TWIN RING: Stupid white men
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
ciao ho visto oggi in dvd farenaith 9/11 e adesso mi piacerebbe far parte di questo ring se possibile
grazie
grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
-
- Olandese Volante
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
OT ma non troppo:
In questo sondaggio manca "No, ma lo vedrò in anteprima TV lunedì 1 novembre".
Pare che Michael Moore voglia far vedere il suo film prima delle elezioni. Negli USA però non lo daranno lo stesso.
Nel resto del mondo invece sì...
Non mi sembra lo facciano vedere su una TV italiana, almeno io nella guida TV non ho trovato niente (speravo almeno in La7), però so per certo che in Europa saranno la TV austriaca ORF e la tedesca Pro7 a darlo, lunedì 1 novembre alle 20.15 (replica su Sat1 il 2 novembre alle 23.20). Mi è sembrato di sentire che c'è anche una TV svizzera che lo da ma non so quale sia.
In questo sondaggio manca "No, ma lo vedrò in anteprima TV lunedì 1 novembre".
Pare che Michael Moore voglia far vedere il suo film prima delle elezioni. Negli USA però non lo daranno lo stesso.

Non mi sembra lo facciano vedere su una TV italiana, almeno io nella guida TV non ho trovato niente (speravo almeno in La7), però so per certo che in Europa saranno la TV austriaca ORF e la tedesca Pro7 a darlo, lunedì 1 novembre alle 20.15 (replica su Sat1 il 2 novembre alle 23.20). Mi è sembrato di sentire che c'è anche una TV svizzera che lo da ma non so quale sia.
-
- Olandese Volante
uh... bella storia!
chi avrà il libro il giorno della proiezione televisiva si senta libero di scrivere a margine delle pagine le sue considerazioni, mi piacerebbe che tornasse un po' vissuto il libro... con traccia anche di questo "evento" coevo al ring...
chi avrà il libro il giorno della proiezione televisiva si senta libero di scrivere a margine delle pagine le sue considerazioni, mi piacerebbe che tornasse un po' vissuto il libro... con traccia anche di questo "evento" coevo al ring...

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
E figurati se una tv italo-berlusconiana poteva mai andare in onda un film contro zio Bush!
Cmq non mi sembra molto corretto nei confronti di chi ha acquistato il dvd...

Cmq non mi sembra molto corretto nei confronti di chi ha acquistato il dvd...

Venite a vedere il sangue per le strade di Madrid,bagnateci le vostre mani e scrivete "PACE" su tutti i muri della terra.
Luis Sepùlveda
Luis Sepùlveda
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Posso cambiare il mio voto del sondaggio e metterci
"Lo vedro' in anteprima TV il 1 novembre, cioe' stasera"??
Spero solo che sia in inglese e non in tedesco....
LastUnicorn, a me risulta che lo trasmettano solo su Pro7 e Orf1, non ho visto pubblicita' su nessuna tv svizzera. Ma due canali mi sembrano sufficienti
"Lo vedro' in anteprima TV il 1 novembre, cioe' stasera"??
Spero solo che sia in inglese e non in tedesco....
LastUnicorn, a me risulta che lo trasmettano solo su Pro7 e Orf1, non ho visto pubblicita' su nessuna tv svizzera. Ma due canali mi sembrano sufficienti

"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
-
- Olandese Volante
Ehm...per curiosità stavo guardando su BC.com le je....che stanno qui
ma Johnny, com'è che sta di nuovo nelle tue mani? Ritorno a casa prematuro???? O come al mio solito mi son persa qualcosa?
Mi fai/fate sapere se ci sono news?
ma Johnny, com'è che sta di nuovo nelle tue mani? Ritorno a casa prematuro???? O come al mio solito mi son persa qualcosa?

Mi fai/fate sapere se ci sono news?

-
- Olandese Volante
-
- Olandese Volante
Già...ormai più di due settimane fa ho spedito assieme 4 ring, tra cui questo.
E nessuno è ancora arrivato. Tutti con POSTA PRIORITARIA, perchè so che i pieghi ci mettono una vita e mezza.
Spero solo che sia un RITARDO, magari dovuto al fatto che invece che da Milano li ho mandati dal paisiello in cui vivo...
Oh, incrocio i diti....
E nessuno è ancora arrivato. Tutti con POSTA PRIORITARIA, perchè so che i pieghi ci mettono una vita e mezza.
Spero solo che sia un RITARDO, magari dovuto al fatto che invece che da Milano li ho mandati dal paisiello in cui vivo...
Oh, incrocio i diti....

non so bene cosa gli è successo prima, ma il libro è arrivato qui ieri 

if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
ripartito verso napoli!!
ma quanto mi fa montare la carogna leggere questi libri?
ma quanto mi fa montare la carogna leggere questi libri?

if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!