a me risulta che arrivino il giorno in cui viene liberato il libro..boh?liber ha scritto:Peraltro, qualcuno che utilizza il servizio release alert può dirmi se l'avviso gli arriva il giorno in cui viene fatta la release o il giorno in cui viene liberato il libro?
megaliberazione 700 -> 1000 libri: tutte le info
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- dadaista
- Corsaro Verde
Dunque, è successa una cosa, cioè che la dadaista si è innamorata de "I ragazzi di Anansi", uno dei libri di VF. Dato che ci sono altre persone interessate, organizzerà il bookray. Ma le piacerebbe tanto tanto tanto farne un bookring, e, quando il libro le tornerà indietro, comprare una copia nuova per liberarla. Si può?
Sennò vedrò di nonuscirelaseraquestouichèndemangiaresolopastaleprossimesettimane per comprarne una copia nuova da inviare in giro come bookring... ma se possibile rinviierei l'acquisto a più tardi...

Sennò vedrò di nonuscirelaseraquestouichèndemangiaresolopastaleprossimesettimane per comprarne una copia nuova da inviare in giro come bookring... ma se possibile rinviierei l'acquisto a più tardi...

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io ho fatto lo stesso con quelli miei della Vargas (avevo già la seconda copia ma non cambia molto).
Non vedo perché no, se cmq ne liberi una copia prima o poi
Non vedo perché no, se cmq ne liberi una copia prima o poi

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
A parte il fatto che sebbene le tue indicazioni siano di fatto cristalline io ho dovuto fare venti giri avanti e indietro perché sono sturda...una donna di cui non si può fare a meno ha scritto:GaliAnna, in pratica tu li registri come GaliAnna, ti segni i BCID, poi ti slogghi e ti rilogghi come vf e fai le J.E. [...] Poi ti slogghi, ti rilogghi come GaliAnna e fai le release notes nel luogo, col testo e il logo che trovi nel primo post

Poi altro che psicologo, potbook!!!

Il succo voleva essere: dopo aver fatto le j.e. come vf, mi sloggo e mi riloggo come GaliAnna, ma non mi fa fare la r.n. così a gratis

Che tra l'altro poi sballerebbe le statistiche perché risulta che ho trovato 2 volte lo stesso libro, che se ne stava tranquillo a casa mia?
Io lo sapevo che c'era qualcosa che non capivo! Uffa!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
No Anna, fai la ricerca dallo status. Ad esempio, se li hai registrati appositamente per la liberazione e, che so, li hai messi come TBR, tu clicchi su TBR della tua bookshelf e poi li ordini come ""Registration date (latest first". Da lì puoi cliccare direttamente su "Make release note" 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Oppure usi il "release book" del menu e inserisci il BCID a mano.
Comunque non c'è bisogno di fare un'altra j.e.
E per fare più veloce puoi usare il sito di markuzz!

Comunque non c'è bisogno di fare un'altra j.e.

E per fare più veloce puoi usare il sito di markuzz!

- liberliber
- Contatta:
ottimo suggerimento last, mi ero dimenticata di quel sito! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Io sono molto felice di averlo scoperto (con 11 release da fare e tempo sì e no per respirare, leggere e scrivere qui)....ma cosa si mette nel crossing zone ID il nome della crossing zone? Sono tonta lo so 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
-
- Spugna
- Contatta:
Release automatici
Salve Eilan...ma cosa si mette nel crossing zone ID

Lo puoi fare così:
Scrivi la release note per uno dei libri che vuoi liberare.
Ottieni una JE contenendo un link della crossing zone dove vuoi liberare i libri.
Questo link apre la "hunting" pagina per questa crossing zone. Se clicchi sul link vedi un' URL del genere seguente:
http://www.bookcrossing.com/hunt/19/533/32737/32741/
I numeri dopo 'hunt' vogliono dire questo:
19: Italia
533: Lombardia
32737: Milano
32741: Old Fox Pub
Se me la ricordo bene, ci vuole soltanto l'ultimo numero, quello del Old Fox Pub, per rilasciarvi un libro usando lo strumento quickrelease.
Roman
"Siamo per la tradizione orale," disse Belbo.
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
--
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Diotallevi
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
--
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Diotallevi
- liberliber
- Contatta:
le spiegazioni per la zona di liberazione sono nel primo post
per il sito segnalato da last-unicorn, il link è http://www.bookcrossing.com/hunt/19/533/32737/418011
quindi il numero che serve è 418011

per il sito segnalato da last-unicorn, il link è http://www.bookcrossing.com/hunt/19/533/32737/418011
quindi il numero che serve è 418011

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Ho un dubbio sul libro che ho adottato "virtualmente" (e cioè http://www.bookcrossing.com/journal/4352843 ): siccome io ho fatto l'ultima j.e., risulta "available" nel mio bookshelf come se lo avessi io.... poi però la release note la farete come vf, giusto?? Ci sarà anche una nuova j.e. (per curiosità)?
E soprattutto: nel frattempo è un problema se cambio lo status in "Reserved" (per non averlo tra gli availables...)?
Grazie!
E soprattutto: nel frattempo è un problema se cambio lo status in "Reserved" (per non averlo tra gli availables...)?

Grazie!
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
- liberliber
- Contatta:
non ci sarà una j.e. ma direttamente la release note quindi metti lo status che vuoi 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Ok, grazie! 

The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
bookcrossing
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
bookcrossing
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho mandato i bcid dei libri da liberare alla picchia, onde evitare di caricare di ulteriore lavoro liber.
Come volevasi dimostrare i bcer cagliaritani (che attualmente risultano essere oltre 200, mica cotiche, eh!) non hanno dato cenno di vita..beh seguendo l'esempio dell'eroica sorella Frine, paladina dei rilasci di massa in solitario, farò da me

Come volevasi dimostrare i bcer cagliaritani (che attualmente risultano essere oltre 200, mica cotiche, eh!) non hanno dato cenno di vita..beh seguendo l'esempio dell'eroica sorella Frine, paladina dei rilasci di massa in solitario, farò da me

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Una corsara trentina si dice interessata, spero dia sue notizie a vf
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com