dal 28 Ottobre al 1 Novembre verranno a trovarmi e saranno miei ospiti, Jose' e Shannon, due ragazzi di 24 anni che stanno facendo il giro del mondo.
Questi due pazzi hanno scelto di fermarsi a Napoli e di gironzolare per la citta' come due turisti non sapendo, o forse sapendo, che Napoli e' una citta' sempre piu' pericolosa e che non sa assolutamente accogliere gli stranieri.
Perquanto io faro' di tutto per coccolarli mi sara' difficile combattere contro montagne di spazzatura e agguati di camorra

Chiedo l'aiuto di tutti i corsari, se vi va, perche' non ci raggiungete una serata a mangiare la pizza ? o una mattina in piazza ? o magari tutti insieme in un parco ?
Potremmo dare a Jose' e Shannon dei libri da liberare per il mondo e vederli gironzolare con loro!
Sono sicura che apprezzerebbero l'idea!
La loro prossima tappa e' la Turchia.
E se qualche corsaro e' lontano, e non puo' raggiungerci, puo' inviarmi un libro da regalare a loro o a tutti i miei prossimi ospiti internazionali che riprenderanno il loro viaggio con un "racconto" in piu' nelle tasche ed una scintilla in piu' tra le mani.
Qui trovate informaizoni su Jose' e Shannon direttamente dal sito che ci ha messo in contatto.
Shannon e Cote on CouchSurfing
Sito delle foto e dei ricordi del loro viaggio per il mondo.
grazie a tutti !