Corsaro in solitudine
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ho appena il tempo ri ringraziarvi nuovamente per gli invii di questa settimana, entro lunedì prossimo comicerò la restituzione dei libri, dove richiesta, e l'invio degli scambi, chi non avesse una wishlist sul proprio profilo per favore mi mandi un PM con i titoli o almeno i generi preferiti!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
Torno nuovamente per chiudere il Topic!!!
L'esilio è terminato! Come Don Camillo torno alla mia Pisa, dato che senza di me pare nessuno volesse prender farmaci (ok, questa è un'esagerazione, e bella grossa anche ma dato che nessuno può smentirmi.....)
Da questo week end provvederò alla spedizione dei libri da restituire ed all'invio degli "scambi".
Grazie ancora della solidarietà mostratami!!
L'esilio è terminato! Come Don Camillo torno alla mia Pisa, dato che senza di me pare nessuno volesse prender farmaci (ok, questa è un'esagerazione, e bella grossa anche ma dato che nessuno può smentirmi.....)
Da questo week end provvederò alla spedizione dei libri da restituire ed all'invio degli "scambi".
Grazie ancora della solidarietà mostratami!!
Tommaso
Il mio Blog
Il mio Blog