Corsaro in solitudine

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Ho appena il tempo ri ringraziarvi nuovamente per gli invii di questa settimana, entro lunedì prossimo comicerò la restituzione dei libri, dove richiesta, e l'invio degli scambi, chi non avesse una wishlist sul proprio profilo per favore mi mandi un PM con i titoli o almeno i generi preferiti!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Torno nuovamente per chiudere il Topic!!!
L'esilio è terminato! Come Don Camillo torno alla mia Pisa, dato che senza di me pare nessuno volesse prender farmaci (ok, questa è un'esagerazione, e bella grossa anche ma dato che nessuno può smentirmi.....)
Da questo week end provvederò alla spedizione dei libri da restituire ed all'invio degli "scambi".

Grazie ancora della solidarietà mostratami!!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

quindi vorrei sapere se il mio libro sta viaggiando verso il tuo ex-eremo oppure lo ha ancora Theut!! BENTORNATO!!
Rispondi