Megaliberazione - 11.11.06 ore 16

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh registrarli dovrai registrarli... basta poco per fare la J.E. come vf e se Quinni è incasinata la sostituisco io ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Ma serve l'auto per la mega? Virgi sono una capra ma non fino a quel punto, c'avevo già provato a salvare con un'altra estensione, ma non me se fila forse è il pc dell'ufficio che ha qualche inibizione per lo scarico dei programmi e intoppa anche le immagini, mi ricordo che da qui non riuscivo neanche a linkare l'avatar, proverocci stasera a casetta.
Intanto posso registrare i libri e mandare i BCID a Quinni (o a Liber?) e aggiungere il logo in seguito.
Ultima modifica di DOTTAZEL il gio nov 02, 2006 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

dei bcid che mi sono arrivate le ho fatte più o meno tutte, quindi a meno che non me li mandiate l'11 stesso, direi che ce la faccio a gestirli... (grazie libera :wink: )

che bello che stiamo aumentando!

mmm... vediamo a che quota arrivo, ma in effetti se ci fosse un portabagagli da riempire non sarebbe male :notworthy:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Beh io avrei due scatoloni di roba... :whistle:

a chi li ammollo?? tall o dotta?? :mrgreen:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

prima di questo finesettimana sto incasinato... magari lunedì qualcuno riesco a registrarlo :)

La mia macchina è tranquilla... vediamoci e mi passi quello che mi devi passa'...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

vengo anche io! :)

:yes!: :yes!: :yes!: :yes!:

p.s.: sono anche supermotorizzata! ;) il portabagagli della mia macchina e' bello grande!
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

brava sicche!

dai ragazzuoli, che più siamo più è divertente! :mrgreen:
Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Allora, mi dicono dalla regia che sabato 11 sarò libero quindi... non ho scuse per mancare!! :wink:

Offromi in qualità di fotoreporter (psichedelico)! :pimp:

(...e, se la mia schiena guarisce per tempo, potrò anche fare il cavaliere et sobbarcarmi il peso dei libri!)
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

con grande dispiacere non ci sarò. a chi posso mollare i libri registrati? venerdì sarò più o meno libera da impegni, quindi posso raggiungere più o meno ovunque qualche corsaro volenteroso che si faccia carico dei miei 5 (se non sbaglio) libri, poco voluminosi!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

io potrei! ...so anche dove abiti!!!
Potrei anche venire a prenderli a casa tua direttamente...
Non so quando pero'... magari in settimana?
mandami un pm :)
Mala_mente
Spugna

Mega Liberazione

Messaggio da Mala_mente »

Uhm.. confesso di non aver capito bene come si deve registrare i libri per la mega liberazione dell'11 novembre. Mica colpa vostra ma tutta mia che, forse, nonostante l'ora non sono proprio sveglia (o forse non sono proprio sveglia di mio).. Posso limitarmi a registrare il libro e segnalare che lo lascerò durante la mega liberazione al Pincio? L'idea della liberazione è geniale e il luogo di ritrovo anche e non solo perché potrò andarci in bici ;) Per ora, ho solo un libro, ma proverò a dare un'occhiata più da vicino.. Genialità, ripeto, questa idea..
Titolo: La forza del passato
Autore: Sandro Veronesi
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

devi solo mandare il BCID a quinnipak, aspettare le J.E. di vf e fare la release in data 11/11 Italy - Lazio - Roma - in giro per la città per la megaliberazione
e questo testo:

Codice: Seleziona tutto

<p>I bookcorsari italiani festeggiano. Festeggiano 50 mesi di meetup, la nuova veste grafica del sito di supporto italiano <a href="http://www.bookcrossing-italy.com" target="_blank">www.bookcrossing-italy.com</a>, la <a href="http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/viewtopic.php?t=16074" target="_blank">donazione a bookcrossing-italy di 700 libri</a>. Questi libri e molti altri verranno liberati in giro per la città.</p>
:mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mala_mente
Spugna

Grazie

Messaggio da Mala_mente »

Grazie Liber, sempre attenta e pronta ad aiutare :)
Dimenticavo: sto coinvolgendo un'amica in questa iniziativa la quale a sua volta sta coinvolgendo un suo amico.. Tutto un coinvolgimento ma a fine di bene :). Ora le rammenterò di registrarsi sul sito 8)
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

esatto, come ti ha già detto liber, mandami i bcid via mail e il gioco è fatto! :wink:

Ci vediamo sabato allora, e coinvolgi tutti quelli che ti riesce di coinvolgere! :D
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

FFFFFFATTO! ...ho copiato e incollato... con abbbondante ccolla vinilica!!! :D
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Bravi bravi!! finalmente i romani si sono svegliati!!! :D
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

:sleep:
...ehi tu!
...svegliato a chi?!?!
:whistle:
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

beh in teoria no...però se contatti il liberatore e in cambio di quello che prendi ne lasci un altro penso si possa fare!

Sempre in teoria i libri li liberano quelli che vanno sul Pincio...munitevi di carrello con le ruote mi sa che è meglio!!
Ok! In seguito a contatti e accordi vari io ho mandati altri 3 BCID a Quinni, da aggiungere al mucchio.... così il conto torna comunque anche se un paio di libri rilasciati poi finiscono al sicuro nelle mie manine! :mrgreen:

Io non sarò motorizzata, anzi, vengo proprio col bus, quindi posso aiutare a distribuire le tonnellate (?) di libri intorno al Pincio, ma non a portarli fino a lì.

Ah, ho anche fatto le release note di quelli che avevo già mandato (non di quelli nuovi, tranquilli!! :wink: )

A presto !

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Cercherò di esserci, ho assoluto bisogno di fare un po' di spazio nella mia libreria. 8)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Ok, non mi dite che sono de coccio, ma che significa fare una release con "quel testo"? devo fare un copia incolla nella release note di quella cosaincomprensibile? :eyes: ditemi si o no e io eseguirò senza troppe domande. Quinni bella, Francesca 99 su 100 non verrà, io posso passare a raccoglierti a casetta tua e caricare i libri in macchina, poi mi spieghi tu come si arriva dove dobbiamo arrivare. Non ho molto tempo per girare nel forum perciò sfruttiamo SMS prego.
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Rispondi