Sul esistenza di Dio

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

essenza
Spugna

Messaggio da essenza »

Allora =)
io parlavo di una risata davvanti ad argomentazioni, non certo con disprezzo delle persone
E' PROPRIO COSì!!!!!!!!! Dio = cosa cara come persona amata :eh?:
La situazione qui è ribaltata : io non desidero convertire, solo non accetto il SUO desiderio di convincere ME! Non credo di aver bIsogno di essere salvata nè penso che, se la tua razionalità dice di NO, ANCHE LA MIA LO DEBBA FARE per forza..e poi c'è il fatto, un'analisi estremamente razionale (!), per cui trovando gioia nel mio credere, vorrei tanto trasmetterla anche a chi mi sta accanto. Ora, già non posso condividere tutto, per di più devo anche sentir denigrare gli oggetti della mia fede? Eh no.
Ad ogni modo, sapete cosa? Devo dire che spesse volte stimo molto più un ateo convinto.. perchè? Spesse volte si tratta di persone dedite al rispetto e molto attente a vivere e lasciar vivere, fanno del bene e lo fanno con tutto il cuore. Meglio così che vegetariani senza dolcezza.
A lot of THANKS ** TO SAMEME
L'ora predestinata si avvicina solo tramite il conseguimento. Quando la sua gioia invade il Calice, il successo è raggiunto. Certo è una gioia che non ha nulla in comune con quella del puledro che pesta i fiori con le sue capriole. Quella gioia conosce le fatiche e i pericoli, passa il ponte una volta sola e abbaglia il nemico con la sua radianza...
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

OT
ah, signorinella...
capisco bene il bisogno di dissertare su certi argomenti :wink:
ma non puoi per questo essere maleducata
qui ti stanno aspettando tutti
e poi, il bannerino qui sotto l'ho fatto puor toi **
così lo infili in firma
fine OT
(scusate)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Rispondi