Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Lois McMaster Bujold ?
Clifford D. Simak ?
John Sladek?
Purtroppo il libr non è del mio genere quindi non ti so proprio aitare,poi con tutti i nomi che hai già sparato!
Non è che io invece ne sia un'esperta.... è solo che mi sono imputata, e con tutti questi nomi che ho trovato, acc.., pensavo ci fosse .....
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
e se fosse nato nel 1959...? anni 50?...come dicevo non conosco esattamente l'anno di nascita che non è riportato neppure sul sito dell'autore ma presumo sia negli anni 60 sulla base dell'anno di laurea...
New York
Los Angeles
San Diego
San Francisco
Chicago?
Io mi arrendo ufficialmente. Ho guardato un mucchio (se non tutti) di titoli con due parole su BOL e ho cercato gli autori (Minnesota, nati intorno al '60). Niente di nuovo da proporre.
Quando si dice mission impossible.....
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Ok...voglio dare 1 aiutino...ho visto su Bol e usando ricerca avanzata e compilando 2 campi di cui non mi avete chiesto nulla il libro esce...in ordine alfabetico ovviamente...ma c'è...
ascolta, una delle due parole del titolo è un articolo? o una preposizione? o una congiunzione? o qualcosa che bol non conteggi come parola?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io ho cercato con la ricerca avanzata usando come genere Romanzi stranieri e sottogenere Romanzi contemporanei, e anche usando genere Gially e Fantasy e sottogenere Gialli e Thriller... niente. Ovvero, un sacco di titoli, ma autore del Minnesota nato intorno al '60 e titolo con 2 parole (articolo compreso)? Niente.
Bisogna cercare in un genere diverso?
Un sottogenere diverso di uno dei due generi sopra?
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
usando come genere Romanzi stranieri e sottogenere Romanzi contemporanei
usando genere Gially e Fantasy e sottogenere Gialli e Thriller ?:yes!: questo compare in fondo ai commenti al libro:
Altri dati:
Gialli e Fantasy
Gialli e Thriller
autore del Minnesota nato intorno al '60 non so come si fa qt ricerca ma confermo che l'autore è nato in Minnesota, presumibilmente negli anni 60...