Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ciao a tutti...
mi rivolgo a voi per 1 aiuto...in precoce crisi da biglietto Natalizio (dato che regalo e biglietto verranno consegnati il 25 novembre) vi chiedo... che belle citazioni natalizie vi vengono in mente? Perchè a me in questo momento nessuna e più ci penso più non mi viene niente....help!!!
Non è un fallito quell'uomo che ha molti amici.
(La vita è meravigliosa di Frank Capra - detto dall'angelo Clarence)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
per consegnare con disinvoltura un regalo miserrimo
ricorri a questo:
Jake LaMotta
"Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa, sparava un colpo di pistola in aria, poi rientrava in casa e diceva: spiacente ma Babbo Natale si è suicidato. "
aggiungici:
le cose non sono molto migliorate...
Ma gli auguri di Buon Natale sono abbondanti e sinceri
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ah ah ah...molto carino!
Purtroppo però il regalo non è proprio modesto...è un lettore dvd+tv portatile da quasi ( ) diciamo troppi euro e non so...se dico "le cose sono molto migliorate" poi sembra che me la meno...
però la userò senz'altro per qualche pensierino!thanks
"mi fa tanto piacere immaginarvi tutti uniti a far festa nello splendore delle luci natalizie. Pensate anche agli insegnamenti di Colui del quale festeggiate la nascita. Quegli insegnamenti sono così semplici e tuttavia dopo duemila anni non prevalgono ancora tra gli uomini. Imparate a rallegrarvi per la felicità e le gioie dei vostri compagni, a non godere della triste lotta dell'uomo contro l'uomo. Se troverà posto nel vostro cuore questo sentimento naturale, ogni vostra difficoltà nella vita diventerà leggera o almeno sopportabile; troverete la vostra strada con pazienza e senza timore, diffondendo gioia ovunque"
(A. Einstein)
... auguri, vi voglio bene non può bastare?
scherzo
però forse alla fine una frase che ti viene dal cuore salta fuori!!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
E' la mia preferita da quando l'ho ricevuta su un biglietto. Ma in italiano non so se esista, e comunque verrebbe male..
Lauras ha scritto:Qualcosa da Dickens?
Happy, happy Christmas, that can win us back to the delusions of our childish days; that can recall to the old man the pleasures of his youth; that can transport the sailor and the traveller, thousands of miles away, back to his own fire-side and his quiet home!
(però non è canto di Natale.. )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
laura, ma perché non realizzi un filmino casareccio di buon natale (tipo: tu vestita da albero di natale, da renna, da pacco regalo, da pupazzo di neve, da neve, da slitta, da pastorella del presepio, da acquaiolo del presepio, da angelo vendicatore, da agrifoglioeccetera eccetera) di pochi minuti, in cui canti e auguri il buon natale e così loro se lo possono godere nella comodità del posto in cui inaugureranno il lettore dvd portatile? Il biglietto d'auguri multimediale! Ti basta la webcam, uno sfondo adeguato e il travestimento che sceglierai in base ai tuoi gusti e alle tue inclinazioni.
Idea fantastica! L'ho fatto anni fa, inscenando un balletto fantastico con altre 4 amiche che ho praticamente obbligato.. il ricevente del regalo, a distanza di anni, ancora ride quando ci si avvicina all'argomento.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
probabilmente mi sentirei in imbarazzo per i 100000000 anni a venire
eheheh. Io lo farei proprio per quello. Sei sicura che ti ricorderanno per i 100000000 anni a venire. Mica si riceve tutti i natali un regalo che lascia così il segno!
vero
stavo per scrivere la tua stessa frase
poi mi sono resa conto che non c'è motivo di vergognarsi
perchè mai poi
buttati
ridi
e fa sì che ti amino per questo
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)