Ring: SIGNORI BAMBINI, Daniel Pennac [chiuso]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

dateci dentro con le je

so che si dovrebbe :roll:
ma non sono un'affezionata delle je d'arrivo
ho il libro a casa, sono al lavoro eccecc
ma faccio sempre uno sforzo per un buon commento finale :yes!:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Franciek
Re del Mare

Messaggio da Franciek »

cmq un bel respiro-sospiro di sollievo che non si andato perso!!!!! :yes!: :P
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

sì, direi: tutto bene quel che... arriva a destinazione :yes!:

;)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

libro finito da un paio di giorni!
mi occuperò al più presto di commentarlo per bene e di trasferirlo a Betty :yes!:
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

annanda, attendo fiduciosa la tua je :wink:

Potresti mica dirmi com'è la situazione segnalibri-omaggio? Ce ne sono ancora? Li avevo messi contati per i partecipanti che c'erano al momento della partenza, ma poi si sono aggiunte molte altre persone e a un certo punto vorrei inviare un rifornimento :roll:
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Perdonatemi di aver fatto fare un giro in + a questo colorante libro... l'avevo già letto e me ne sono accorta alla seconda riga, che volete, non mi faccio che raramente catturare dalle copertine e dai loro prezzolati commenti... ho chiesto l'indirizzo a Bizzi, appena arriverà ripartirà, ho poco tempo al PC, per i commenti vedete la j.e. Baci, Betty

Modifica da Pc a pagamento... costoso energicamente questo ring: la ragazza di Quero chiede di essere messa in fondo alla lista quindi chiedo autorizzazione a chiedere indirizzo a quella di Torino, il libro è già imbustato, potrò probabilmente nuovamente utilizzare una connessione tra il 6 ed il 7 ed il 9 novembre, perdonate se sono costretta a bloccare questo libro fra le mie mani per più tempo che per leggerlo, cercate di capire questo che sembra un messaggio criptato, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

passato venerdì sera a betty, che a quanto pare è già andata avanti... :shock:
per uno strano caso del destino sul foglietto pro appunti ho potuto scrivere solo il nome e la data :roll:
approfitto qui per ringraziare la ringmastra dell'opportunità offerta :heartkiss:
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

chiedo autorizzazione a chiedere indirizzo a quella di Torino, il libro è già imbustato, potrò probabilmente nuovamente utilizzare una connessione tra il 6 ed il 7 ed il 9 novembre, perdonate se sono costretta a bloccare questo libro fra le mie mani per più tempo che per leggerlo, cercate di capire questo che sembra un messaggio criptato
sìsì, bizzi ha contattato anche me e ora la sposto in fondo alla lista.
betty, contatta pure pecorella e non ti preoccupare se sei impossibilitata a connetterti spesso. Anzi, mi spiace che tu sia costretta a cercare connessioni a pagamento :/
Per cercare di facilitarti le cose ho appena scritto a Pecorella e se tutto va bene la prossima volta che ti collegherai troverai nei messaggi il suo indirizzo ... o almeno lo spero! :yes!:
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

per uno strano caso del destino sul foglietto pro appunti ho potuto scrivere solo il nome e la data
uh? :think:

approfitto qui per ringraziare la ringmastra dell'opportunità offerta

ma si figuri! grazie a lei per la gentile partecipazione :wink:
:D
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Grazie a masia ed a tutte/i, il libro partirà fra poche ore, Buone Letture e/o Buoni Sogni Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

IO DOPO MICKY!THANKS!!!
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
LaMari
Mozzo

Messaggio da LaMari »

Ci sarei anch'io c'è posto? :D
Non esistono innocenti,
tutti abbiamo passato un raffredore a qualcuno.
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

aggiunte entrambe!
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

Comunico al ringmaster e a tutti i partecipanti al ring che ho cambiato nick: una volta ero "SoloIo" , ora sono GrilloParlante! :)

(la spiegazione la trovate qui)

chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare :oops:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Se sono ancora in tempo, vorrei essere aggiunta alla lista..........grazie :yes!:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

:oops: sorry, ringmaster.. piccinella mi ha appena contattata per spedirmi il libro, ma.. causa intasamento da ring, potrei essere saltata e magari posticipare un pò la mia partecipazione a questo ring? spero di non creare troppi fastidi.. :oops:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Per Masia
scusa ma vedo che non sono stata inserita nella lista (ho notato che l'ultimo aggiornamento dell'elenco è anteriore alla mia richiesta di iscrizione) .......... sarebbe ancora possibile ? Come collocazione, quella che vuoi ........ :whistle: .......anche al posto del GrilloParlante che chiede di essere saltata .... :whistle: sempre che questo non attiri su di me le ire degli altri partecipanti :lol:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Scusate se rispondo in ritardo, ma non mi sono arrivate le mail di notifica dei vostri ultimi messaggi, quindi non mi ero accorta dei nuovi post :?

Non so se Piccinella nel frattempo ha già contattato mickymicky... comunque sia do la mia benedizione per il salto della Grilla/soloio.
Grilla però sappi che non puoi disfare impunemente lo splendido ordine geografico che avevo impostato con tanta premura, quindi ora mediterò un malefico castigo for you :mrgreen:

Towandaaa ora vedo di infilarti da qualche parte :wink:
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

io io io io!!! :D
ho letto da poco un libro di Pennac capitatomi fra le mani ad un MU romano...
mi e' piciuto un sacco!!! :D

vorrei partecipare a questo ring! :)

Thanks!
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

tu tu tu tu!!! :dance:
Rispondi