Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
non sarà il posto giusto per uno sfogo ma scusate, sono troppo abbattuta e irritata per cercarne un altro.
Lo sapevo che quel maledetto pulsante "cancella tutti" prima o poi mi avrebbe raggiunta, mi guardava male da mesi ormai....attendendo solo una mia distrazione....e l'ha trovata. Ciaociao messaggi della posta in arrivo!
Immagino non ci sia soluzione?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sono d'accordo non avrei cliccato sì per quanto svampita
oppure si potrebbe modificare la cancellazione mettendo le caselline con i flag e solo il tasto "cancella" e togliendo quello cancella tutti, ma sicuramente diventa più difficile da fare.
Ma c'è qualcuno che usa il tasto cancella tutti?
Sì, a volte non hai messaggi che vuoi tenere o li hai già spostati nell'altra casella e quindi usi quel tasto lì.
Ho un vago ricordo di averlo usato per sbaglio una volta, ma è più una sensazione che un ricordo vero...
MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 11:24 am Oggetto:
Sì, a volte non hai messaggi che vuoi tenere o li hai già spostati nell'altra casella e quindi usi quel tasto lì.
ok, ho deciso che questo post diventerà una zona di mannaggiamenti e porcazzozzamenti vari...se non vi va, mannaggia a voi
MI é SUCCESSO DI NUOVO!!
ma non è possibile! e la domanda non era "sei sicuro di voler cancellare questI messaggI" ma questO messaggiO!! GGRROOOAUUURRRRRHHHFFFRRRZZZZ!!!!!
d'altra parte, se uno è sveglio è sveglio.....
mmmmm... vuoi dire che hai perso tutto il nostro amoroso "carteggio"?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ecco, è successo di nuovo!
Prima o poi farò una statistica.
ma porca paletta!!
Ho capito il non attaccamento ma qui si esagera!
adesso mi tocca richiedere anche gli indirizzi che avevo in memoria!!
GRRRRissimooooooooooooooo
Tutti (o quasi) abbiamo già penato per la domanda ambigua, ma tutti abbiamo imparato la lezione e non ci lasciamo pù fregare. Tranne te! Certo che sono di un'utilità bestiale oggi...
vedro' se riesco ad implementare qualche modifica in phpBB.
Tipo:
"sei sicura di voler cancellare questo messaggio?"
"OK"
"Ma guarda che li cancellero' tutti!"
"OK"
"Senti, amico/a, sei consapevole che se premi <<OK>> ancora una volta tu perderai TUTTI i tuoi messaggi, PER SEMPRE, irrevocabilmente, ma tutti tutti, proprio tutti?"
"..."
"..."
"OK"
"Bene. Procedero' all'operazione ASSOLUTAMENTE IRREPARABILE che mi hai chiesto"
"Prima di procedere contero' fino a 3"
"1...."
"2...."
"2.5..."
"(guarda che sei ancora in tempo....)"
"2.75..."
" E TRE!"
"Visto che questa transazione ha carattere TASSATIVO, per essere davvero certo che sei proprio sicura di voler cancellare TUTTI I TUOI PREZIOSI MESSAGGI, devi cliccare QUATTRO VOLTE su OK, poi devi reinserire la tua password e infine cliccare di nuovo su "OK"
"OK"
"OK"
"OK"
"********"
"OK"
"ALLARME!! STO PER ESEGUIRE UN'OPERAZIONE AD ALTO RISCHIO!!! - premi OK per proseguire"
"OK"
"TUTTI I TUOI MESSAGGI SONO STATI CANCELLATI ! ! ! ! "
"Scherzavo, fai ancora a tempo....."
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Oh, allora l'ha preso! Che bello!
Annina, cara, non ti preoccupare. Sono sicura che persino tu un giorno (molto lontano) imparerai a non cancellare i tuoi messaggi per sbaglio.
Giorgio!!!
Stai pensando in modo troppo complicato: basta mettere "sei sicura di voler cancellare tutti i messaggi?" al posto di "sei sicura di voler cancellare questo messaggio?"