Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
scusate al volo che ora devo scappare: ho scoperto che con io bloggo puoi pubblicare in maniera nascosta cioè in modo che nessuno veda il post salvo me
perciò io ho pubblicato così (senza i link altrui ovviamente) , nessuno lo vede ma il link è: http://bastiansognando.iobloggo.com/archive.php?eid=481
così potete già inserirlo nei vostri
Ultima modifica di liberliber il gio nov 09, 2006 9:47 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Dato che ci sono problemi in ogni caso, proverei a seguire l'ordine. Anche perché chi legge la fine non è detto che abbia ancora un movente per andare all'inizio.
OK! Cerco la funzione di iobloggo e posto "nascosta" pure io
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
anch'io vorrei partecipare! Anche se sono indietro con la lettura dei post di questo thread e non sono tanto brava con le storie... ma vabe', inventero' qualcosa! il blog ce l'ho!
ecco la frain che se non crea problemi non è contenta: ho implementato orora il permalink (ed era ora che lo facessi, eh..) perché tost - o - chi - per - lei potessi linkare direttamente il post.
Risultato: il blog diventa una schifezza, mi cambia l'impaginazione, mi cambia il carattere ecc. (con firefox, con explorer ancora peggio. ma tanto io faccio come se su explorer il mio blog non esistesse)
ma io mi domando: se tost - o - chi - per - lei linka l'home page del blog non è la stessa cosa? tanto il post sta comunque lì bello in cima, visiBBile, fruiBBile, ecc.
eddaaii...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Sicuro Frine!
Precisiamo allora che ognuno è libero di linkare il post O la homepage del blog. Tanto non credo che ciascuno di noi nelle prossime 48 ore pubblichi altri 50 post
Allora, io ci sono.
Ho scritto anche la prefazione my way, ché mi vergognavo ad essere così pigro.
Il permalink lo potrò dare solo una volta che ho pubblicato "sul serio" il post (grazie splinder ).
Attendo istruzioni, passo
Ah, per linkare tutti i numeri 2, visto che mi sento molto markettaro, io ho fatto così:
Se scappi dalla finestra vai al numero 2 (o a questo numero 2, o a quest'altro ancora numero 2, tanto sono tutti uguali: noi bookcorsari siamo un esercito, perché non ti arruoli anche tu?)
ed ecco la mia introduzione (un po' sui generis, ma il mio blog non è mica paludato come i vostri )
Avete presente le catene di S.Antonio, le mail che promettono di allungarvi il pisello e cose del genere?
Ciò che sto per postare non c'entra proprio niente, lo giuro!
Il merito di questo meravigliosssso racconto a bivi è di Carmilla, nota gnocca del bookcrossing italiano, a cui va la gloria sempiterna, la stima imperitura e un pandoro Melegatti.
A voi invece va il divertimento di cominciare a leggere il suo racconto (che oltre che da me, comincia anche QUI e QUI) e a scegliere il bivio che vi gusta di più.
Buona lettura!!
Ultima modifica di Lordpolo il gio nov 09, 2006 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di lizzyblack il gio nov 09, 2006 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz