Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
a me arriveranno tutti in casella (e spero di essere sommersa Razz ), se volete ci penso io segnalando chi e dove l'ha liberato effettivamente
e togliermi la soddisfazione di vedere che (finalmente) hanno ritrovato un "mio" libro?
potrei picchiarti...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
I miei vanno benissimo, almeno per la maggior parte dei libri, non ci stanno solo quelli più grandi. Toh, vi do il link per il prossimo megarilascio (ho un buono sconto di 10€ per un acquisto di 100€, sono solo qualcosa come 1300 sacchetti ).
Oddio, voi probabilmente avete un sacco di libri a copertina rigida, quelli magari non ci stanno...
ok allora facciamo così.
quando mi arriva la j.e. io vado a vedere chi l'ha liberato, aspetto un po' e se quello non lo dice lo linko io (volete proprio caricarmi di lavoro eh? )
per l'uno davanti sì fa più figo, fate vobis
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Allora, metti quell'avviso al messaggio, quella bandiera rossa, e quando vedi che è stato segnalato, ci clicchi sopra e bon. Così vedi subito cosa c'è già e cosa no. Vedi, non è un gran lavoro, giusto un paio di click!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
luna lascia perdere, anche i nostri non van bene, confidiamo nel tempo
bene!!!
dai, con la scarsità di ritrovamente che c'è spero ben che la gente la segnali!!! e cmq confidiamo tutti nell'efficientissima Zietta!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
In outlook vicino alle mail c'è un simbolo che sembra una bandiera, se ci clicchi diventa rossa, se ci clicchi un'altra volta viene segnato come "fatto". Cercavo sol odi facilitarti il lavoro.
Certo che se leggi le tue mail online devi trovare un altro modo...
gmail
mi faccio una label apposta
keo, non è che faccio tutto da sola, ma se chi libera non segnala il ritrovamento qualcuno lo deve fare no?
Petulante tecnofila (EM)
ma se chi libera non segnala il ritrovamento qualcuno lo deve fare no?
... una santa, questa donna è una santa!!!!!!!!
sacrificarsi così per tutti noi
keo vabbè allora se non ricevi la mail del ritrovamento ti attacchi, i tuoi non li segnalo tiè
last al lavoro posso guardarla solo via web
Petulante tecnofila (EM)
segnalo che una ragazza di pantelleria libererà 7 libri l'11 (li ho già messi in bookshelf di vf )
Petulante tecnofila (EM)
Anche io (che l'ho suggerito ) in effetti avrei il problema di scrivere l'1 di fianco al 700 sopra allo skotch ....ma comunque....
In gmail c'è la stellina invece della bandierina!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Petulante tecnofila (EM)
Se qualcuno vuole mettere l'orario di Cagliari nella home page... Io e Testù (alias i 2 soldatini di piombo di bc.sardinia) ci vedremo ai Giardini Pubblici di Cagliari alle 15.
(Mario non muore domani, grazie al chirurgo pacchista )
Bolzano comincerà a distribuire a partire dalle 15.00 da piazza Walther proseguendo poi sotto i portici in direzione delle passeggiate del Talvera.
Confermata la presenza di last-unicorn e Shannara