Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
si diceva ieri di andare sull'ostile pianeta rosso questo giovedi, ... primo spettacolo.
su >mentelocale< lo da solo all'ariston in vico san matteo alle 21:15. Si potrebbe restare d'accordo per andare li... se poi da qui a giovedi spunta qualche altro spettacolo in altri cinema nella zona ci si può aggiornare... che dite?
PS:
mentelocale ha scritto:
Regia: Corrado Guzzanti, Igor Skofic
Durata: 1h e '40
Interpreti: Corrado Guzzanti, Andrea Blarzino, Marco Marzocca, Lillo Petrolo, Andrea Purgatori, Andrea Salerno
Alle ore 15:00 del 10 maggio 1938 il Gerarca Barbagli dichiara che Marte è fascista. Il gruppo composto da Barbagli e dai suoi fidati scudieri approda sull'ostile Pianeta Rosso e si districa tra grandi scoperte, temerarie avventure, incontri alieni e perfino visioni mistiche. Acqua e viveri iniziano, però, a scarseggiare e la disciplina del gruppo è sempre più instabile. La scoperta di forme di vita fatte di roccia e antenne, è l'elemento scatenante di una crisi che ben presto diventa ingovernabile. La voglia di tornare a casa e voltare le spalle al Duce prevale... [da 35mm]
ho controllato anche su >www.trovacinema.it< ed il film lo da sempre sola all'ariston, ma il primo spettacolo è segnato alle 20:30 anziché alle 21:15 ...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)