Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Allora, io sono di Aprilia in provincia di Latina ma potrei prenderle anche a Roma solo che non ho ben capito come devo fare che sono stato lontano per un po' dal forum u.u
le tue magliette sono pronte da spedire (avevo notato che non sei a Roma)
Se preferisci il passaggio a mano, mettiti in contatto via mp con Virgilio
altrimenti, io sarò a Roma il 25.11 per la presentazione del fumetto di Bookcrossing. Dico, non vorrai perderti un evento simile, vero???
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io sono la solita fuori dal mondo per cui non so come funziona con postapay, comunque avendo anche una "risposta a caso" da donna ho capito che devo attendere ancora un po', però:se ci fosse qualcuno nei pressi di Bologna, mi posso mettere d'accordo per il passaggio o allungo, altrimenti dimmi quanto e come ed io eseguo per il pagamento, ancora grazie.
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
informati sui passaggi a mano
se per quando arrivano le t-shirt mancanti, non hai trovato nessuno:
- ti mando l'importo e il numero della postapay con cui andare in posta e fare il versamento
- tu mi mandi l'indirizzo
- io spedisco le magliette
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
OK grazie, ora provo di contattare qualcuno, nel caso tengo buona l'indicazione che mi hai dato, se caso ti chiederò specifiche sulla postapay...l'ignoranza non ha limiti, porta pazienza!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
presa oggi, grazie a Lisola che come è un tesoro, è splenderrima!
indecisa se tenerla lì per le occasioni buone o metterla a consumarla
Grazie keoma :*
perché pensi che io ne abbia prese due per colore?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ne ho anche presa qualcuna in più
ne riparliamo post-liberazione?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Stasera, insieme ad un sacco e una sporta di ring , Ciucchino mi ha consegnato la mia bellisssssima maglietta readingissexyblu: mi sta a pennello!
Keoma, mi fai sapere per il pagamento o aspetto l'arrivo di "una risposta a caso" ?
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
la seconda che hai detto
magari organizziamo un altro passaggio a mano...
a proposito:
le t-shirt mancanti dovrebbero arrivare per l'11 (cioè tra oggi, domani e dopo)
per il momento sto contattando/spedendo a quelli che non le hanno ordinate
abbiate pazienza ancora un pochino...
t-shirt donna mancanti arrivate. controllate. fichissime.
porto domani sera al mmet-up dopo le 20 (prima ho un corso)
possibili eventuali ri-ordinazioni per chi si è distratta o persa per strada...
consegna probabilmente dopo natale.
Anch'io aspetto per sapere come pagare. Era meglio se ti davo tutto a Lucca!!!! Non vedo l'ora di avere la maglietta anche se ormai è inverno
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
abbiate pazienza... ma dopo quello che ci hanno combinato preferivo controllare che fosse davvero tutto a posto.
Datemi un paio di giorni per dividere e preparare i pacchetti, poi vi contatto per spedizioni e pagamenti, non dubitate
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.