Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Che bella la foto del libro ai piedi dell'uomo invisibile... quando ho messo il libro vicino a lui non pensavo che qualcuno l'avrebbe fotografato...
Grazie Quinni!
Ciao a tutti!
Sì, che bella la megaliberazione!! Però la mattina dopo pioveva ed ero un po' preoccupata per i nostri librini & libroni.... Speriamo bene. Non è che qualcuno è tornato sul luogo del delitto ieri a verificare il buon esito dell'operazione?
Bellissime le foto, grazie!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
mikime ha scritto:Non è che qualcuno è tornato sul luogo del delitto ieri a verificare il buon esito dell'operazione?
Quando sono tornato al Pincio a riprendere la moto ho fatto la strada inversa a quella che abbiamo percorso, e gia' alle sei e un quarto erano rimasti solo tre-quattro libri di quelli liberati, a parte la collezione di Selezione dal Reader's Digest che era quasi completa... probabilmente Reader's InDigest...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
E' stato un momento stupendo, a parte la fortuna del tempo e del luogo scelto. E' stato bello rivedere un po' di corsari e vedere tutti quei libri dispersi nella natura. Purtroppo aspettando una amica (che non è mai arrivata), vi abbiamo persi. Tornando sulla terrazza del Pincio a recuperare le bici, ho avuto modo di verificare che tutti i libri erano spariti. Bello, bello, bello. Da ripetere! Ora cercherò di fare arrivare in orario l'amica persa sabato al Black Falcon martedì sera. E' stata una genialità e un ottimo momento di ritrovo. Grazie anche per le foto.
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
domani ti porto l'articolo di e-polis!
sei citato!!
l'unica cosa... la giornalista ha sbagliato ad indicare l'orario della megaliberazione... ha scritto che l'appuntamento era al Pincio alle ore 18,00 di sabato 11/11.
Mi son perso per strada mentre tornavo a recuperare l'amica di Malamente, che poi manco s'è fatta viva . Comunque i libri 'alberati' erano spariti tutti e ho notato una coppia di turisti stranieri che seguivano le 'briciole' (tipo Pollicino) di libri rilasciati, forse a caccia di un libro nella loro lingua o almeno di un fumetto. Spiacquomi per l'assenza alla cena. Esperienza da ripetere, quando possibile. Graditissima la presenza degli inviati comunali che hanno recensito l'avvenimento nello spazio locale del 'Corriere dello Sport'. Altresì molto simpatici i responsabili della Tunuè Edizioni, che saluto.
P.s.: Virgiliooooooo! Ma ndo' cappero eriiii????
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Gurdare con attenzione il servizio (non quello del salame di struzzo eh, quello dopo! ) e vedrete un losco figuro che si allontana da una finestra milanese dopo aver rilasciato un libro!
Ultima modifica di Virgilio il lun nov 13, 2006 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.