Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Mizzica! Eppure la parte sulla carne di struzzo era fighissima! Stupenda l'idea del tram. Credo Vi siate divertiti come struzzi nel deser..ops! Scommetto una margherita con supplemento di struzzo che l'ultima intervistata era Liber. Ma, Virgilio, eri tu quello vestito da Siberiano che chiedeva 'noio volevan savuar l'indiriss'? A domani!
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Credo che l'ultima intervistata fosse luna (Pordenone)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sono Isabella,
ci siamo conosciuti sabato pomeriggio e sabato sera abbiamo cenato insieme
perchè se ti piace il tennis/buddismo/calcio/yoga/rugby/nuoto/danza basta andare in un posto dove si pratica e conosci un sacco di gente che ha il tuo stesso hobby...
ma se ti piace leggere... dove vai????
su bookcrossing italy
è stato molto divertente e sto spargendo la voce fra gli amici di roma e di milano
sono felice che i libri si siano salvati dalla pioggia, ieri ci pensavo!
allora a domani sera per festeggiare il vostro 50esimo
ciao ciao
Isabella
APRILE è il mese più crudele
genera lillà dalla terra morta
mescola ricordo e desiderio
eccita radici spente con la pioggia di primavera
L'inverno ci ha tenuti caldi, coprendo
la terra di neve smemorata, nutrendo
una piccola vita con tuberi secchi
"La terra desolata" T.S. Eliot
P.S. sono felice che i libri non si siano trasformati in una pappa di cellulosa... e soprattutto che non siano rimasti fino al giorno dopo con il rischio che il proprietario delle bancerelle di libri del pincio ne approfittasse....
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
ciao,
ho lasciato libri in giro di tanto in tanto, ma solo libri miei (intesi con miei lavori) perché sono gelosissimo dei miei libri e non li faccio toccare a nessuno... però presto, se ci sarà occasione mi farebbe piacere parteciapre (anche se non ho capito molto sulle regole, iscrizione libri, ecc.)...
Ho un bel po' di libri interessanti (nel senso che ne ho più di una copia dello stesso, altrimenti non me ne priverei!! ) che mi piacerebbe regalare a chi ne avesse piacere...
Consiglio ad entrambi di presentarsi aprendo un nuovo argomento in area reception così da ricevere il giusto benvenuto da tutti, qui siete in area Lazio, e vi vedono in pochi!
andreafranco ha scritto:che mi piacerebbe regalare a chi ne avesse piacere...
...meglio ancora, piuttosto che regalarlo ad un singolo lettore, puoi offrirli a più lettori, facendone un book-ring, o magari un book-ray...sì lo so che uso termini che non conoscete, ma trovate tutto spiegato nel bc-for-dummies!
E per qualsiasi altro dubbio chiedete e vi sarà risposto!
Uh ma quanti nuovi pulzelli!
Benvenuto, e da ex romana ti consiglio caldamente di andare al meet-up, tutti i tuoi dubbi esistenziali sul bookcrossing verranno sciolti (e sostituiti con altri assolutamente privi di senso).