CERCASI APPARTAMENTO IN AFFITTO A ROMA

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LaMari
Mozzo

CERCASI APPARTAMENTO IN AFFITTO A ROMA

Messaggio da LaMari »

Dopo anni di "pendolarismo" duro (minimo 4 ore Viterbo/Roma) :wall: è giunto il momento (gennaio 2007) di lasciare il paese per andare a vivere nella capitale :yes!:
Porta Portese, trovacasa, laziocase, agenzie immobiliari varie et similia sono quotidianamente setacciati. Credo però che il passaparola sia il mezzo migliore per trovare affitti a prezzi CIVILI quindi affiggo il mio annuncio anche qui sul forum ... non si sa mai!

:yell!: Cercasi appartamento, 2/3 stanze, cucina abitabile, bagno (40-70mq circa), preferibilmente zone comprese nelle tav. 2 (S. Giovanni-Appia Nuova- Appio Latino), tav. 4 (Tuscolano-Appio Claudio-Cinecittà-Romanina), tav. 28 (S. Giovanni).

Grazie e aspetto buone notizie! :yes!:
Ultima modifica di LaMari il lun nov 13, 2006 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Non esistono innocenti,
tutti abbiamo passato un raffredore a qualcuno.
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Io invece cerco solo un b&b per capodanno. Oggi ho provato un migliaio di siti ma tutti mi sparano cifre iperboliche...roma ladrona! :(
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
LaMari
Mozzo

Messaggio da LaMari »

tostoini scrive
Sempre grazie all'amico google alert, mi arriva la segnalazione del primo b&b italiano a diventare OCZone: La Porta Magica, sito in quel di Roma.
hai provato anche con questo?
Non esistono innocenti,
tutti abbiamo passato un raffredore a qualcuno.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Conf diciamo che vista l'ubicazione io te lo consiglierei proprio come ultima spiaggia! ;)

LaMari mi spiace ma per gli affitti è un po' tosta!! comunque butto l'occhio!! :D
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi