vi sono mancato???
mi avevate dimenticato???
pensavate che fossi fuggito colpito dal morbo di benni e completamente rapito dal progetto 4 risate??
....per chi non ne fosse al corrente, causa incidente in moto, successiva ingessatura nel periodo di giugno (il più caldo del secolo!!!!!), successiva riabilitazione, successivo cambio di lavoro (da dipendente mi sono messo in proprio, ma mi sa che era meglio prima!!!!!!), successiva morte del mio pc di casa, successivo trasferimento in ufficio nuovo senza connessione internet......sono stato via un po'.....
ma ora sono pronto a ricominciare, e spero che non siate troppo arrabbiati con me per il tempo perso o i libri che ho quì in giacenza da un po'......a parte il fatto che mi servivano per tenere su la scrivania che ha perso una gamba,......
comunque, datemi qualche giorno e cerco di smistare tutto e regolarizzare la mia situazione, OK?
vi ringrazio tanto per i messaggi di auguri che mi avete rivolto nella discussione aperta da sarina per aggiornarvi sulla mia situazione fisica, e colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente per avermi fatto da "segretaria" per tutto questo tempo.....un bacio immenso di ringraziamento (e vedrai che babbo natale non si dimenticherà di te quest'anno!!!!)....
che altro dire.....
mi metto subito all'opera per smistare il deposito e grazie ancora a tutti!!!!