RingSiculoII-Palermo è una cipolla.

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

per ora no.. ma anche secondo me non dobbiamo ancora preoccuparci :D

(sono entrata ufficialmente nell' alone del buon umore natalizio. chi vuole un pezzo di torrone?) :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Novità? :suspect:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

arrivato!! :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

E VAI E VAI:bounce: :bounce: :bounce:
!!! Immagine
Silvia tanto tanto contenta! :mrgreen:
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Oh 8) Che bella J.E. Frine!
Felice che sia piaciuto pure a mamma :wink:
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Un bacio a Intro per la J.E. niente cenere sul capo anche se l' effetto sale&pepe non è da sottovalutare :P

Notizie di Farewell?
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Farewell è ancora senza internet! Mando un mp ad introo con l'indirizzo dell'ometto! :lol:

Aggiornamento: su consiglio di zia Liber ho mandato un mp per Introo a Lizzyblack e informerò Farewell di far presto a tornare internet disponibile, che mi sono stufata di fargli da segretaria :wink: - scherzo, ovviamente!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Porto notizie da parte di Introoder :D Il libro è stato spedito 10 giorni fa, non avendo ancora visto la JE spera che non si sia perso :no!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
farewell17776
Corsaro
Contatta:

Messaggio da farewell17776 »

é arrivato!!!!!!!!

al più presto lo registro (cavoli, non mi ricordo più come si fa!!!!! :lol: )
un uomo chiamato contratto!!!

W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...

farewell17776
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Mi ero persa gli ultimi aggiornamenti :wall: me sbadata!

Grazie sarina, grazie lizzy, bentornato farewell :heartkiss:

Far puoi darmi notizie anche sull' altro ring siculo Nuovo Repertorio dei pazzi della città di Palermo? Dall' ultima JE risulta che mafaldita l' ha sperito il 16/08...dimmi che il libro non è andato in vacanza sull' isoletta dei libri sperduti :pray:
farewell17776
Corsaro
Contatta:

...emmmmmm....per la verità, mi pare proprio di non averlo ricevuto questo......dopo provo a rientrare in camera mia nel cunicolo scavato tra i libri che si sono accumulati dappertutto, e provo a vedere meglio.....ma non mi pare proprio di averlo......

comunque, MANTENIAMO LA CALMA!!!!!!!!!!

:|

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

farewell17776
farewell17776
Corsaro
Contatta:

tutto ok.....il libro prosegue il suo viaggio......

:yes!:

farewell17776
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

L'ho finito di leggere questa mattina... sono d'accordo con chi l'ha letto prima di me e ha scritto, al termine del capitolo 6 intitolato "a proposito di mangiare", che è il suo capitolo preferito! :P :hungry:
Quello che mi incuriosisce di più è il Trionfo di Gola: c'è qualcuno che l'abbia assaggiato?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Chiedo scusa a tutti, ma il libro è ancora qui con me :oops: Il fatto è che Lara ancora non mi ha comunicato l'indirizzo dove spedirglielo ed io ho sempre aspettato che mi desse una risposta definitiva, domani parto e quindi il libro purtroppo rimane qui fino al 12 agosto, quando torno. Dopodichè, se Lara non mi avrà ricontattato, lo spedirò a chi è dopo di lei in lista. Scusatemi di nuovo
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

uhm...... eccoci qua, al dunque...
in questo periodo sto un po' inguaiata coi ring ma vedo che sono l'ultima "continentale" della lista :shock: :eh?: :lol:

che facciamo co'sto ring, Kapa Arowin? lo facciamo andar su e giù per il Paese o lo facciamo arrivare da me sapendo però che dovrà aspettare un mesetto prima che possa addentarlo e farlo ripartire per la Sicilia?
attendo istruzioni e attende pure Claudia che ha già il mio indirizzo ma a cui ho chiesto di aspettare il tuo benestare e quello dei successivi pretendenti.
baci da un posto dove già sta arrivando il freddo :wall:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
mafaldita22
Mozzo
Contatta:

palermo è una cipolla

Messaggio da mafaldita22 »

continentale (siciliana emigrata al nord) chiede di poter partecipare al ring...
:wink:

ciao
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Ciao Picchia :heartkiss: Ciao a Tutti, scusate se vi ho fatto attendere ma aspettavo che le falangette delle mani si scongelassero come i ghiacciolini pinguì.
Allora deve eravamo rimasti... per me va benissimo che il libro segua la lista e passi a Il-Picchio, so che è in buone mani (forse
:lol: )
Per Mafaldita ed Eudy perdonatemi sarà per una prossima volta.
baci francesi da un posto dove il caldo non è mai arrivato Miiiinkia :eyes:
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

se ci dovesse essere una prossima volta ci sono anche io.... pliiiiissss :roll:
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

La Picchia informa che il suo pc è in stato comatoso, in attesa di operazione a cuore aperto, ma che il libro è pronto per essere rispedito.
Al di là di questo, credo di aver capito di dover chiedere l'indirizzo a Pirullina, per poi comunicarlo al Picchio, che spedirà il libro nei dintorni di casetta sua.
Credo.
Cosa che adesso farò.
Intanto tutti rassicurati, giusto?

(Ring ad alta concentrazione di segretarie per conto altrui, mi sembra di capire :P )
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: RingSiculoII-Palermo è una cipolla.

Messaggio da LaVale »

qualcuno ha notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi