Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ciao a tutti, amici fiorentini!!
Ripeto qui l'appello altrimenti mi sa che nel thread dei B&B si perde un po'...
E' probabile che tra 8 e 10 dicembre venga a Firenze per seguire un corso di aggiornamento, non è che qualcuno tra voi mi sa indicare un B &B carino e dai prezzi non troppo esosi?
Grassie in anticipo a tutti!
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Se hai pazienza un paio di giorni provo a sentire un'amica con b and b a prezzi accessibili (non so se è tornata o meno, e la disponibilità dipende dalla sua presenza!)
Si trova a 400 metri da Santa Maria del fiore, con
una terrazzina in cima in cima che ha la vista + spettacolare che esista.
Le camere andavano da 30 euro a persona, con 1a colazione. Spartano, bagno proprio (della stanza) ma non in camera, sul pianerottolo.
Pulitissimo. Al I piano dello stesso palazzo c'è anche il B&B di Lusso.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
macché buongustaia, al corso più che tradurli i vini mi sa che non faremo... e poi i rossi non li digerisco nemmeno ma ai prof non lo dirò , visto che siamo nelle terre del Chianti del Sangiovese e del Brunello
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
messo! non sapevo che esistesse questo preziosissimo thread!!
adesso mi finsice dritto tra i preferiti
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
ringrazio tutti dei suggerimenti, ma purtroppo il W/E enogastrodegusto mi è saltato sarà per un'altra volta... intanto ho salvato le info che si sa mai