Scissor Sister
Moderatori: Therese, etnagigante
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Scissor Sister
Se nelle svariate ore di coda trascorse in giro per le autostrade agostane avete avuto modo di fare un po' di zapping radiofonico, sarete sicuramente incappati in un irresistibile motivo dance (cantato totalmente in falsetto) che risponde al titolo di I don't feel like dancing.
Chi sono gli autori? I magnifici, platinatissimi, aderentissimi Scissor Sisters, sponsorizzati alla grande da Elton John, simil drag-queen newyorchesi la cui musica va dai Pink Floyd ai Village People. Con il loro primo cd hanno venduto oltre tre milioni di copie nel 2004 e in autunno uscirà il loro nuovo LP, Tah Dah, che vedrà proprio il baronetto pop seduto al piano. Se il buongiorno si vede dal mattino, questo sarà un autunno tutto paillettes e latex fucsia. Astenersi bacchettoni.
Chi sono gli autori? I magnifici, platinatissimi, aderentissimi Scissor Sisters, sponsorizzati alla grande da Elton John, simil drag-queen newyorchesi la cui musica va dai Pink Floyd ai Village People. Con il loro primo cd hanno venduto oltre tre milioni di copie nel 2004 e in autunno uscirà il loro nuovo LP, Tah Dah, che vedrà proprio il baronetto pop seduto al piano. Se il buongiorno si vede dal mattino, questo sarà un autunno tutto paillettes e latex fucsia. Astenersi bacchettoni.
- Sapphire78
- Olandese Volante
- andreafranco
- Uncino
- Contatta:
Per me Elton è il più grande... se lo dice lui (e la loro i don't feel... mi piace da morire) non ho dubbi!
www.operanarrativa.com
Il Libro che cerchi, qui c'è!
--------------------------------
http://operanarrativa.forumfree.net/
Il nuovo forum per gli amanti dei libri!
Il Libro che cerchi, qui c'è!
--------------------------------
http://operanarrativa.forumfree.net/
Il nuovo forum per gli amanti dei libri!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
No, siamo in due, ma non contraddirei mai Fabio pubblicamente.pelo ha scritto:solo a me non convincono?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°