Roma for...gente in cerca di bed & breakfast

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Roma for...gente in cerca di bed & breakfast

Messaggio da tostoini »

Carissimi, ho una coppia di amici in visita a Roma, visto il traffico di bcers nella capitale (capitale vuol dire Roma, eh), aveteda consigliare un albergo/bed&breakfast/ostello?
Lo so che google é mio amico e infatti ho già una serie di nomi sottomano, ma volevo sentire le raccomandazioni dei bookcrosser, visto che é tutto un andare e venire da e per la capitale.. per non far finire i miei amicici in qualche pulciosa stamberga di quarta categoria in cui a colazione ti servono le pulci del tuo letto che non hanno superato la nottata..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

Riesumo il 3d perchè ho amiche di un amica, che cercano un b&b a roma, qualcuno saprebbe indicarmene qualcuno in zona abbastanza centrale(sono senza macchina) e che non costi troppo? :think:
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

(Io sono solo 3 giorni che ne sto provando a decine per capodanno...finora il piu economico che ho trovato è a "soli" 100€ per notte...) :(

Comunque, se non devono venire sotto le feste, consiglio questo che è molto carino e in cui mi sono trovato bene: http://www.lacasadiamy.com
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Mi hanno lasciato in ufficio un biglietto da visita di un B&B a Roma, zona S. Giovanni, Via Illiria... :think: volete il numero telefonico per provare a chiedere?

Io non lo conosco, essendo romana, quando torno a casa..letto e colazione li mettono a disposizione i miei :D
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

Ehm ... devono venire proprio sotto capodanno.

Potbook, mi farebbe molto comodo il numero e il nome del b&b, Grassie!
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
Rispondi