Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se vi aspettate una risposta di ron fate notte!
In features requests ci sono mille thread in cui si chiedono nuove categorie, e non ci sono molte probabilità che vengano create. Però visto che ci sarebbe solo da aggiungere una parola ad una già esistente, ci si potrebbe anche provare a scrivere là.
io l'ho chiesto alla simpatica tipa dello staff di BC.com che mi scrive ogni tanto, almeno mi dice se ci sono delle chance
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
risposta (a braccio):
in pratica vedranno all'interno del team ma 1) BC.com disincentiva dal registrare fumetti in forma di riviste in quanto non sono come i libri e sono meno durevoli 2) non ci sono in programma cambiamenti di categorie, può farli solo Ron che però non ha risposto a nessuna delle richieste che arrivano costantemente riguardo ai cambiamenti di categorie.
Cmq mi fan sapere.
io ho un po' insisitito
Mi hanno anche chiesto di fargli sapere per bene del fumetto, gli ho linkato il thread in inglese in Announcements ma non ho capito tanto la risposta salvo che l'ideale sarebbe sottoporgli un articolo su quello e sulla liberazione a tema
Petulante tecnofila (EM)
io intanto vi dico che ci saro' alla presentazione, e che liberero' un po' di raccolte di fumetti che gia' volevo liberare un po' di tempo fa'... ma sono in una scatola e per pigrizia non l'ho fatto fino ad ora
Occasione perfetta per vincere la pigrizia!
aspetto l'etichetta allora... ma sul cambiamento di categoria, non so perche', ma non ci spererei troppo!
Petulante tecnofila (EM)
Secondo me non esistono fumetti-fumetti e fumetti-libro (o graphic novel per dirla in maniera più phiga) il fumetto ha valore di suo, che sia lungo o corto, senza che ci sia bisogno di sdoganarlo come "romanzo a fumetti"!