E se fossimo noi a donare?
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
guarda che la cosa è reciproca.wizzy sensibile ha scritto:gli ospiti degli istituti geriatrici si affezionano facilmente e se si manca poi... ci rimangono male
uno dei motivi per cui ho smesso è che mi attaccavo troppo alle "nonnine" e quando venivano a mancare era una sofferenza...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

anche io ci stavo pensando da un po'...
pensavo a centri anziani, piu' che case di riposo. C'e' n'e' una in particolare, vicino la mia facolta' (ex facolta' dovrei dire!) di nonnetti che si ritrovano la' e ci sono tutta una serie di attivita'. SO' GAJARDI!!
E magari diventano bookcrosser pure loro!!
Mi sa che la' la UPTER (univ popolare) ci fa' pure i corsi di informatica... vedi mai che i nonnetti so' pure smanettoni e qualcuno ci diventa amministratore del forum!!
avevo pensato anche... a qualche reparto negli ospedali... piu' che altro ragazzi/bambini
pensavo a centri anziani, piu' che case di riposo. C'e' n'e' una in particolare, vicino la mia facolta' (ex facolta' dovrei dire!) di nonnetti che si ritrovano la' e ci sono tutta una serie di attivita'. SO' GAJARDI!!

E magari diventano bookcrosser pure loro!!

Mi sa che la' la UPTER (univ popolare) ci fa' pure i corsi di informatica... vedi mai che i nonnetti so' pure smanettoni e qualcuno ci diventa amministratore del forum!!

avevo pensato anche... a qualche reparto negli ospedali... piu' che altro ragazzi/bambini
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
(giusto così a margine..io sono disponibile a mandare libri a chiunque, ma non intendo fare niente qui. l'assordante silenzio dei bcer sardi - 130, a cagliari, eh, mica cotiche..- mi depriva di qualunque entusiamo)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
sicche, che secondo te non ci ho provato?
affari loro.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
16
se qualcuno pensa di spendere qualche soldino per comprare un libro, segnalo che in Italia c'é una casa editrice - non ho notizie di altre - che pulbblica i libri in carattere 16, invece che 12, in modo che sono agilmente leggibili anche da chi vede meno.
Almeno, non volendoli comprare, sarebbe un criterio da tener presente nella scelta dei volumi.
Non che tutti i vecchietti vedano poco, ma si sa che, con l'andar del tempo, la vista diminuisce.
Almeno, non volendoli comprare, sarebbe un criterio da tener presente nella scelta dei volumi.
Non che tutti i vecchietti vedano poco, ma si sa che, con l'andar del tempo, la vista diminuisce.
- Sapphire78
- Olandese Volante
Ho messo un msg in area piemonte. Vediamo se una buona azione scuote i conterranei e fa riemergere gli invisibili
(Cagliari e Torino sono gemellate
)

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Regno di Sardegna omogeneo? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
E' una bella iniziativa
Se vogliamo organizzare qualcosa qui a Roma io ci sto' 

my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
se si parla di andare nelle case di cura... non possiamo certo presentarci in 50Comunque se si riesce a fare i turni o se è un impegno mensile, ci sto!

l'idea della rotazione mi sembra buona... oppure se siamo in molti, ci dividiamo le varie strutture
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Sono disponibile a partecipare compatibilmente con la mia presenza a Milano
si vede che scrivo dall'ufficio?

si vede che scrivo dall'ufficio?

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Sapphire78
- Olandese Volante