Abbracci gratis
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
sono pazzi... ma pazzi simpaticissimi...
C'e' un racconto di nick hornby che parla proprio di un ragazzo che fa questo tipo di esperimenti nella metropolitana...
bisognerebbe inoltrare i video al suo sito...
chissa' che ne penserebbe...
C'e' un racconto di nick hornby che parla proprio di un ragazzo che fa questo tipo di esperimenti nella metropolitana...
bisognerebbe inoltrare i video al suo sito...
chissa' che ne penserebbe...
~Albert Einstein~
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Guardate qui...
http://www.malvestite.net/2006/11/14/ma ... ci-gratis/
Normalmente adoro Betty Moore e il suo blog sulle malvestite, ma questa volta mi ha dato un colpo al cuore...
E poi i commenti sono di una grettezza spaventosa, da cui sembrerebbe che è una mania del centro Italia perchè a Milano e Torino non si sognano nemmeno di fare queste cose..
http://www.malvestite.net/2006/11/14/ma ... ci-gratis/
Normalmente adoro Betty Moore e il suo blog sulle malvestite, ma questa volta mi ha dato un colpo al cuore...
E poi i commenti sono di una grettezza spaventosa, da cui sembrerebbe che è una mania del centro Italia perchè a Milano e Torino non si sognano nemmeno di fare queste cose..

- 4eccinquanta
- Corsaro

che trishtezza..............
Ad avere il tempo necessario, sarebbe da scrivere due righe...

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mah ultimamente io Betty Moore la sto seguendo molto meno, ho l'impressione che si sia fatta prendere un pò troppo la mano dalla popolarità del blog e che praticamente tutto ciò che non indossa lei é malvestitismo..
(e poi dai la fiacchezza della battuta 'calci gratis' fa veramente tristezza)
(e poi dai la fiacchezza della battuta 'calci gratis' fa veramente tristezza)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- 4eccinquanta
- Corsaro
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Va bene se sfotte tutti gli altri (o le altre) ma non va bene se sfotte una di "abbracci gratis"? Quel blog, secondo me, è di una tristezza incredibile e bettyocomesichiama mi sta antipatica come poche altre persone (e avrò letto questo messaggio qui e un altro quando il suo blog è comparso qui sul forum un po' di tempo fa e basta) - 365 giorni all'anno e non solo oggi. 

mbe'?! CI ANDIAMO?il master del sito di stazione celeste ha scritto:ad esempio questa settimana sono a Roma per motivi personali e domenica
ne approfitterò per fare un pò del mio sport preferito: "Free Hugs";).
pertanto domenica 19 dalle 11 sarò in Piazza Fontana di Trevi insieme a miei
due nipotini, cartelli in mano e braccia aperte, per regalare abbracci, e
chi vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto.

- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Ecco.laurasssssss ha scritto:A me questa cosa dell'abbraccio imprevisto mi piacerebbe di più se qualcuno si prendesse la briga di andare in stazione centrale e sistematicamente abbracciare (e sganciare un po' di panini al salame - o alimento kosher a scelta - e vino - o bevanda consona) al fior fiore della barboneria che ivi pullula.
A me piacerebbe che ci fosse un po' più "spontaneità" in questa cosa, un po' meno "hei! appuntamento in piazza quel giorno alle 5!". Insomma, che ognuno di noi abbracciasse sconosciuti nella propria vita quotidiana, anche quando è solo e non circondato da decine di altri abbracciatori. Che ognuno sorrida di più alle persone che incrocia in strada. Che ci si rivolgesse la parola, non solo per darsi del cornuto quando non si rispetta la precedenza.
Così avrebbe senso. Altrimenti temo manchi qualcosa.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
beh, non credo che chi aderisce a queste iniziative per i restanti 364 giorni dell'anno mandi a quel paese tutti quelli che incontra...io cerco sempre "calore umano", anche su un tram pieno di gente incazzata (si può dire?
) perché è in ritardo, perché il tempo è brutto, perché i giovani non cedono il posto agli anziani, perché non ci sono più le mezze stagioni... questa iniziativa, secondo me, è semplicemente un modo un po' plateale per fare la stessa cosa, per non sentirsi i soli a diffondere affetto e per coinvolgere altre persone 
Molto OT: ma perché questa proliferazione di avatar uguali???

Molto OT: ma perché questa proliferazione di avatar uguali???
concordo in pieno con lupurk! 
io ho avuto una specie di depressione poco tempo fa'... perche' ero stata per mesi in un posto dove le persone ti sorridono con piu' spontaneita'... e sono piu' amichevoli rispetto all'Italia... o almeno, rispetto a Roma.
Per me i l sorriso e' una cosa splendida... e chi mi conosce sa che e' la mia cura!
...e ne dispenso senza parsimonia!!
...un abbraccio poi!! ...meraviglioso!
E non e' che poi quando vedo mia sorella non l'abbraccio! O il mio ragazzo... o le mie amiche piu' care! per loro di abbracci gratis... ce ne sono a pacchi!!! sempre! ...e adoro abbracciarli!!!

io ho avuto una specie di depressione poco tempo fa'... perche' ero stata per mesi in un posto dove le persone ti sorridono con piu' spontaneita'... e sono piu' amichevoli rispetto all'Italia... o almeno, rispetto a Roma.
Per me i l sorriso e' una cosa splendida... e chi mi conosce sa che e' la mia cura!

...un abbraccio poi!! ...meraviglioso!
E non e' che poi quando vedo mia sorella non l'abbraccio! O il mio ragazzo... o le mie amiche piu' care! per loro di abbracci gratis... ce ne sono a pacchi!!! sempre! ...e adoro abbracciarli!!!

- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
A me piacerebbe che ci fosse un po' più "spontaneità" in questa cosa, un po' meno "hei! appuntamento in piazza quel giorno alle 5!".

Io ci ho provato (munito di cartellino "abbracci gratis") ad abbracciare le ragazze in discoteca ma ho ricevuto in cambio un vagone di schiaffazzi

Mi sa che sbaglio qualcosa

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Il tuo problema e' il gratis, caro.
Avessi avuto un bel cartello "Abbracciatemi, vi do' 25 euro piu' iva" vedi come fioccavano, gli abbracci.
Avessi avuto un bel cartello "Abbracciatemi, vi do' 25 euro piu' iva" vedi come fioccavano, gli abbracci.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Ho provato anche quella ma una gentil signorina mi ha risposto "la tariffa è 100 euro e il motel lo paghi tu" seguito dalla solita vagonata di schiaffazzi...Avessi avuto un bel cartello "Abbracciatemi, vi do' 25 euro piu' iva" vedi come fioccavano, gli abbracci.

Continuo a credere che questo progetto non fa per me

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
NO non ti abbattere. Continua. Offri una mountain baik col cambio Scimano. Insomma, se Giorgio Mastrota si fosse arreso al primo materasso rimandato, dove sarebbe adesso? (A proposito: dov'è adesso?)

Non riesco a capire perchè la gente dovrebbe schifarsi di abbracciare gli altri.. E non mi piace l'esaltazione fuori luogo del nord Italia. Questa gente mi mette tristezza, chissà come si relazionano loro con il prossimo.. Non toccandolo mai? Schivandolo? SchiFandolo?E comunque un commento impertinente l'ho lasciato pure io.. Ovvio.
Dove c'è polemica c'è anche ME.. 

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
....:)
...davvero triste quel blog....mi sa ke domani ci lascio un commentino anke io....
Un mi carissimo amico mi ha detto una frase bellissima ke voglio condividere:
"CI VUOLE PIU' CORAGGIO AD ESSERE FELICI CHE AD ESSERE INCAZZATI"
...per quanto riguarda la Stazione Centrale... hanno "abbracciato" lì lunedì 13/11 e forse si hanno offerto anke vinello...
....Il messaggio è proprio quello di passare gli abbracci e di abbracciare anke le persone ke ci sono accanto nel nostro quotidiano... (a volte può essere più difficile).... poi c'è la libertà di ognuno di recepire e trasmettere come vuole ciò che si sente di trasmettere... a volte la trasmissione è più lenta ..i ritmi ed i battiti sono diversi MA... cmnq avviene sempre...
Buonanotte Forum ! Se andate alla fontana di Trevi ...pensatemi un pò ke io nn ci sono e salutatemi tutti gli abbracciosi...

Un mi carissimo amico mi ha detto una frase bellissima ke voglio condividere:
"CI VUOLE PIU' CORAGGIO AD ESSERE FELICI CHE AD ESSERE INCAZZATI"
...per quanto riguarda la Stazione Centrale... hanno "abbracciato" lì lunedì 13/11 e forse si hanno offerto anke vinello...

....Il messaggio è proprio quello di passare gli abbracci e di abbracciare anke le persone ke ci sono accanto nel nostro quotidiano... (a volte può essere più difficile).... poi c'è la libertà di ognuno di recepire e trasmettere come vuole ciò che si sente di trasmettere... a volte la trasmissione è più lenta ..i ritmi ed i battiti sono diversi MA... cmnq avviene sempre...

Buonanotte Forum ! Se andate alla fontana di Trevi ...pensatemi un pò ke io nn ci sono e salutatemi tutti gli abbracciosi...
"L'idea di Dio che l'uomo porta nel suo essere, è il miracolo dei miracoli" R. Tagore
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Solo una cosa, poi ritorno nel mio loculo.
Si può essere vicini alle persone anche senza fargli una presa di wrestling...
Non mi schifa abbracciare gli altri, ma anche senza essere Raymond di Rain Man può darsi che dia fastidio l'intrusione nello spazio personale. Per cui magari fa più effetto un sorriso, o un chiedere "Come stai?", magari aspettando anche la risposta...
Si può essere vicini alle persone anche senza fargli una presa di wrestling...
Non mi schifa abbracciare gli altri, ma anche senza essere Raymond di Rain Man può darsi che dia fastidio l'intrusione nello spazio personale. Per cui magari fa più effetto un sorriso, o un chiedere "Come stai?", magari aspettando anche la risposta...