Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Visto che non ho voglia di tradurre vi do solo il link alle istruzioni dell'anno scorso (funzionerà più o meno allo stesso modo) e vi dico che le iscrizioni si chiudono il 17 novembre. E mi pare anche che bisogna mandare un'email a bookcrossingsanta@gmail.com e non un PM.
La traduzione la lascio a un volontario più volenteroso di me.
Rifaccio questa cosa anche quest'anno. Grazie per le email e i PM di supporto che mi hanno guidato nel cammino che intendevo fare
Ci sono altri scambi di cartoline che non hanno a che fare con me, ovviamente siete liberi di partecipare a tutti.
Torniamo al nostro progetto annuale! E' aperto a chiunque da qualunque parte del mondo. Motivo per cui c'è Int'l nel titolo, ma ovviamente può essere internazionale in base ai partecipanti.. farò del mio meglio perchè lo sia, ma non garantisco che riceviate un biglietto internazionale.. dopotutto l'idea è quella di ricevere un biglietto a sorpresa!
Non mandatemi email/PM in cui mi dite che il vostro destinatario non è internazionale, e non sono nemmeno responsabile dei recapiti postali.. questo è un progetto basato sulla buona fede e mi affido a questa.
Quindi le regole sono:
1. Mandatemi un'email con il vostro nickname di BC.com insieme a..
2...il vostro vero nome
3. Indirizzo postale completo, e, per favore, non dare per scontato che noi conosciamo le abbreviazioni di tutti i paesi.. mandate tutto l'indirizzo corretto.
4. Quanti biglietti vorresti ricevere (al massimo 3)
Spedisci il tutto entro il 17 novembre e manda il tuo biglietto il prima possibile dopo aver ricevuto il tuo destinatario..
Non dimenticare il tuo nickname su BC.com e non richiedere più di 3 biglietti, altrimenti verrai automaticamente escluso. Ho ho ho.
A spanne che sono un po' svacco.. ma le notizie importanti ci sono, e ripetute dopo Last
Ultima modifica di lizzyblack il gio ott 26, 2006 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Email inviata. L'anno scorso mi sono divertita a preparare il biglietti da spedite e a riceverli per cui non posso mancare quest'anno.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Mi sono già arrivati gli indirizzi a cui spedire. Che rapidità.
quest'anno una a New York e una in Olanda.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ma voi quando le spedite? Perchè a me spedirle ora mi fa brutto.. non siamo manco in avvento! La decorazione OK, ma il biglietto con gli auguri di Natale, io mi sa che vado dopo il 19...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mando tutti i bigliettini verso il 10 dicembre, airmail ...cosi arrivano garantiti entro il 23, visto che il 24 e' domenica....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
mi è arrivata la prima Quest'anno da Amburgo è un biglietto calendario di avvento. Bellissimo
Iscrizioni chiuse, controllate nella lista sulla bookshelf di LadyGothic se ci siete. I PM con i nominativi delle persone che devono ricevere le vostre cartoline sono stati mandati tutti, quindi se non avete ricevuto niente, contattate LadyGothic appena potete!