RING "IL BAR SOTTO IL MARE" di Stefano BENNI
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Arrivato!!! 

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
C'è ancora posto? Claudia 1964 mi ha fatto venire voglia...
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Il libro riparte oggi per l'infermiera Betty!
Volevo segnalare che il bel puzzle da comporre per scoprire la canzone è arrivato incompleto...temo che nel corso del suo viaggio si sia smarrita qualche tessera...
Cmq io la canzone non la conosco...

Volevo segnalare che il bel puzzle da comporre per scoprire la canzone è arrivato incompleto...temo che nel corso del suo viaggio si sia smarrita qualche tessera...

Cmq io la canzone non la conosco...

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My bookshelf
- bettyderob
- Re del Mare
Arrivato... Bellissima l'idea del puzzle che devo ancora fare, della canzone ho letto alcune parole tipo 20 anni e maglioni e... direi Guccini senza neppure sapere le parole del testo, non ho con me il BCID per registrarlo e non so se mancano tessere al puzzle ma ve lo farò sapere Betty di corsa....
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
chi è che si è fregato i pezzi???????
fuori i COLPEVOLI!!!!!!!
e adesso come si fa per indovinare il quiz??? mhaaaaaaa!!!!!
la betty però c'è arrivata...è un mito!!!!! le manca solo il titolo!!!!

fuori i COLPEVOLI!!!!!!!

e adesso come si fa per indovinare il quiz??? mhaaaaaaa!!!!!

la betty però c'è arrivata...è un mito!!!!! le manca solo il titolo!!!!

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell17776
- bettyderob
- Re del Mare
mmm......... mancano pezzi del puzzle ma... è facile, per indovinare la canzone basta poco... basta ADORARE la buonA MUSICA E magari averla canticchiata...
Che bello questo libro... sta per partire alla volta di babina...
COMPLIMENTI farewell, 6 GRANDE !!! ottime le idee del puzzle e del io mi sento come... GRANDE, GRANDE, GRANDE UOMO che spero proprio un giorno di poter conoscere,magari ad un meet-up come quello del triveneto che si terrà a Pd il 13.5...
Baciotteri e Buona lettura by Betty che s'è permessa di infilare in busta dei foglietti per scriverci lo opinioni/idee... Ribaciotteri
Che bello questo libro... sta per partire alla volta di babina...
COMPLIMENTI farewell, 6 GRANDE !!! ottime le idee del puzzle e del io mi sento come... GRANDE, GRANDE, GRANDE UOMO che spero proprio un giorno di poter conoscere,magari ad un meet-up come quello del triveneto che si terrà a Pd il 13.5...
Baciotteri e Buona lettura by Betty che s'è permessa di infilare in busta dei foglietti per scriverci lo opinioni/idee... Ribaciotteri
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- claudia1964
- Re del Mare
Vorrei ricordare al ringmaster che anche mickymicky ha chiesto di partecipare al ring, su mio suggerimento.. è davvero un bel libro 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
E' arrivato... e' qui con me... e ho subito cominciato a leggerlo! 

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Allora, dopo di me c'e' Piccinella, ma e' ancora in Francia, per cui il ring-master mi dice di passare a Lara, cosa che faccio subito.

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

Cerchero' di spedirlo a Lara Sabato mattina...
Piccinella sara' di nuovo in Italia dal 01 luglio...

Piccinella sara' di nuovo in Italia dal 01 luglio...

Spedito a Lara Venerdi' 16 Giugno.
Buon viaggio!!!
Buon viaggio!!!

Ma con la zucca vuota che mi ritrovo ho spedito il libro senza metterci tutti i segnalibro che ci sono
Ho scritto al ring-master cosi' li mando direttamente a lui.
Scusate ancora!

Ho scritto al ring-master cosi' li mando direttamente a lui.
Scusate ancora!

- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
allora.....anche per questo libro ring, fatte le opportune aggiunte delle lettrici/lettori interessati, spostata piccinella un po' più in giù visto che era stata saltata......bhe....cosa ho dimenticato???

un uomo chiamato contratto!!!
farewell17776
farewell17776
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
grazie.che tesoruccio farewell17776 
adesso, per fortuna, sono di nuovo qua..in terra sicula ... ma se in pvt mi mandi il tuo indirizzo..ti mando almeno una cartolina la prossima volta che vado in francia.
piccinella

adesso, per fortuna, sono di nuovo qua..in terra sicula ... ma se in pvt mi mandi il tuo indirizzo..ti mando almeno una cartolina la prossima volta che vado in francia.

piccinella

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"