problemi ad inviare email tramite forum

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

problemi ad inviare email tramite forum

Messaggio da chia snoopy78 »

Da qualche giorno non riesco ad inviare email tramite forum, si apre un messaggio in cui c'è scritto non puoi inviare un'altra email al momento, riprova più tardi.

Non so se ho fatto un errore io, oppure è un problema del forum. Ricordo che tempo fa mi era capitata la stessa cosa con gli mp ma che poi dopo averlo segnalato qualcuno aveva risolto.

grazie a chi può aiutarmi.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ho appena mandato un'e-mail senza problemi... :think:
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Ho ancora problemi ad inviare email.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma ti dice sempre di riprovare più tardi? :think:
E lo fa quando cerchi di scrivere la mail o quando cerchi di inviarla?
(Io non posso certo aiutarti, eh, ma avere più informazioni a disposizione può servire a chi sa come aiutarti. ;-))
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Si dice sempre cos', di riprovare più tardo. Il messaggio si apre subito quando cerco di scrivere.

Giorgio ieri mi ha scritto in mp che aveva controllato. ma il problema persiste.

Rispondi