ma adesso spiego.
come molti sanno o intuiscono dalla mia firma (

Mi sto rendendo conto di quanti cani finiscano in canile perchè persi da padroni imbranati che non sanno dove cercarli, e mi sono messa ad attaccare, quando e dove posso, nel comune dove viene accalappiato un cane, dei volantini che dicano che lì, il giorno tot, è stato trovato il cane tot.
ovviamente non riesco a coprire tutta la provincia.
quello che chiedo è che persone che hanno un piccì e un indirizzo email e una stampante e abitano in un paese in provincia di como mi diano, se ne hanno voglia, la disponibilità ad attaccare qualche volantino per cani trovati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel loro comune.
questo per dire che l'impegno potrebbe essere di una volta al mese come di una volta all'anno, e non chiedo che si tappezzi il paese, bastano 4-5 volantini (che invio io già pronti, solo da stampare) nei punti strategici: farmacia/supermercato/chiesa/veterinario se c'è...
ecco.
se vi va... avrete la mia, anzi, la nostra gratitudine eterna.
ps non è una speranza vana... ho già ritrovato diversi cani con questo metodo, di proprietari TONTI che non avevano chiamato il canile, o che avevano trovato occupato, o che pensavano il cane fosse stato rubato, e via così...