Liberazione a Bovolone (VR) 1 dicembre
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm... anche, non solo, non necessariamente...credo che keoma intendesse per libri donati in futuro ma forse è ilc aso di parlarne in un thread a parte
intendevo: BCitaly ha una sua bookshelf - perchè non "collocarci" (con JE, non release) i vari libri che questo forum e BC Italy mette in circolazione legati a iniziative speciali? da una megaliberazione, a una presentazione, a un reading ai vecchiatti...
nononono, Liber, non sparare, non sparare...

pensavo che così avremmo potuto seguire le tracce dei vari libri, senza dove pensare a quale bookcrosser o associazione ha promosso l'iniziativa

comunque sì, forse vale la pena aprire un 3D
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Allora....
Sul nostro sito troverete un'area downloadcon tutta la documentazione per diffondere la nostra iniziativa.
Abbiamo anticipato l'orario d'inizio visto che in concomitanza, apriremo la locale e annuale Mostra del Libro. Prima una visita alla mostra... poi il nostro incontro.
Date un'occhiata anche alla Home Pagee dateci, se volete, le opportune segnalazioni per migliorarne il contenuto.
Per l'elenco di quanti fino ad ora hanno dato la loro adesione alla cena post incontro, rimando sul thread relativo....
ciao
Sul nostro sito troverete un'area downloadcon tutta la documentazione per diffondere la nostra iniziativa.
Abbiamo anticipato l'orario d'inizio visto che in concomitanza, apriremo la locale e annuale Mostra del Libro. Prima una visita alla mostra... poi il nostro incontro.
Date un'occhiata anche alla Home Pagee dateci, se volete, le opportune segnalazioni per migliorarne il contenuto.
Per l'elenco di quanti fino ad ora hanno dato la loro adesione alla cena post incontro, rimando sul thread relativo....
ciao
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
Non ti preoccupare Elfetto.... questo il programma definitivo:
Ore 20.15 (il che significherà come minimo 20.30) apriremo la sala attigua all'incontro dove è stata allestita la Fiera del Libro 2006.
...
nel frattempo arriva altra gente
... (sperem!)
Ore 20.45 (il che significa di sicuro 21.00) inizieremo il nostro incontro che, tra convenevoli e relazione, prevediamo duri un paio d'ore.
Segue trasferimento per cena ore 23.00 circa.
Ore 20.15 (il che significherà come minimo 20.30) apriremo la sala attigua all'incontro dove è stata allestita la Fiera del Libro 2006.
...

Ore 20.45 (il che significa di sicuro 21.00) inizieremo il nostro incontro che, tra convenevoli e relazione, prevediamo duri un paio d'ore.
Segue trasferimento per cena ore 23.00 circa.
PaoloG
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
mode Segretaria-Dentro ON
punto primo: chi verrà (non che ci tenga a farmi vedere mentre sproloquio ma sarebbe carino che partecipaste in tanti visto che è un'occasione molto bella ecco) e parteciperà liberando dei libri può mandare i BCID dei libri in questione a paolog che potrà fare una j.e. per Assliberamente in modo che i libri liberati quella sera rimangano anche nello scaffale dell'associazione (come abbiam fatto per il VF insomma)
punto secondo: per la release si pensava di inserire come città Bovolone (evabbè) e come Release Zone
"Liberiamo i Libri" in giro per la città
nel testo della release invece ci potrebbe stare (pronto per il copiaeincolla)
punto primo: chi verrà (non che ci tenga a farmi vedere mentre sproloquio ma sarebbe carino che partecipaste in tanti visto che è un'occasione molto bella ecco) e parteciperà liberando dei libri può mandare i BCID dei libri in questione a paolog che potrà fare una j.e. per Assliberamente in modo che i libri liberati quella sera rimangano anche nello scaffale dell'associazione (come abbiam fatto per il VF insomma)
punto secondo: per la release si pensava di inserire come città Bovolone (evabbè) e come Release Zone
"Liberiamo i Libri" in giro per la città
nel testo della release invece ci potrebbe stare (pronto per il copiaeincolla)
mode Segretaria-Dentro OFFprima giornata bovolonese dedicata alla liberazione dei libri!
<b><font size=3>cos'è e come funziona il BookCrossing</font></b>
organizzata da <a href="http://www.assliberamente.it/MB/index.p ... &Itemid=46" target="_blank">Assliberamente.it</a>
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ecco! visto che ero quasi, e sottolineo quasi, riuscita a non fare confusione (si può scrivere qui l'altra parola che indica anche quelle case dove delle gentili signorine facevano divertire gli ometti e che hanno chiuso con la legge merlin?) con je e release per l'11 novembre, ci riuscirò ORA!!segretaria dentro ha scritto:punto secondo (...)

- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
mi spiace ma sono allergica al matrimonio! Un pacs va bene lo stesso?elfetto ha scritto:Dido... mi sposi????
Infestando le mailbox delle varie biblioteche civiche sparse nella provincia con la nostra iniziativa
ho fatto una scopertache voglio condividere con voi.

PaoloG
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
Dadà a cosa ti sei invitata? All'incontro di Bovolone? (inizio a fare un po' di confusione purtroppo...)
Ti fermi anche alla cena?
Colgo l'occasione per segnalare l'articolo sul BCapparso su l'inserto di annunci de L'Arena di venerdì 17 u.s.
Scusate ma non ho uno scanner buonissimo.
ciao

Ti fermi anche alla cena?
Colgo l'occasione per segnalare l'articolo sul BCapparso su l'inserto di annunci de L'Arena di venerdì 17 u.s.
Scusate ma non ho uno scanner buonissimo.

ciao
PaoloG
OK dadà.
A proposito.... abbiamo superato i 100 libriche ci eravamo prefissati!!!
Poi arriveranno anche i vostri ... evvivaaaa ...
A proposito.... abbiamo superato i 100 libriche ci eravamo prefissati!!!
Poi arriveranno anche i vostri ... evvivaaaa ...

PaoloG
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
TU?(inizio a fare un po' di confusione purtroppo...)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- bettyderob
- Re del Mare
credevo di averlo già scritto ma non ne vedo traccia, ci saremo pure io e Diego, un sostenitore del book-crossing, se qualcuno ha bisogno di passaggi mi chiami, Baci Betty di corsa
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)