Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
OT (ma proprio OT!)
YowlYY
era il piano di fuga per il matrimonio di mio fratello... ad un suo gesto io dovevo correre nudo per la navata di S.Chiara e l'altro mio fratello doveva inginocchiarsi e gridare miracolo... azioni diversive per coprirgli la fuga... però ahimè è allergico alla polvere... sicchè quando ha starnutito...
...è stata una cerimonia divertente....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
citato dall'autrice in un altro thread... allora 'sto BCDay ce lo fai sapere o no?
(nel qual caso sposto il tutto in trucchi del mestiere o annunci BC )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
tu te stessa proprio tu test/tost ha scritto:Cari tutti, questo mi fa venire in mente (un giorno capirete perché) non avete idea di che proposta di bc day ho in serbo per voi nel futuro...una a cui non aderirà nessuno perché siamo troppo timidi
Petulante tecnofila (EM)