Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
dai che anatolla è l'ultima, dato che liber è inondata di ring e non le dispiacerà aspettarare fino alle vacanze di Natale quando anatolla torna qui da noi.... così non dovrà spedirlo dagli usa. se poi si dovesse iscrivere ancora qualcuno, gli chiederemo di pazientare un mesetto.......
alla fine, mancano meno di 2 mesi a Natale
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
NESSUN PROBLEMA!! l'importante e'che riesco a prenderlo, rispedirlo e'poi affar mio!! GRAZIE!!! masiuzza!! e cicciola!!!
magari potessi tornare cosi spesso isola... posso tenerlo fino a pasqua in caso!! liber?
ah per me nessun problema ! magari però la ringmaster la pensa diversamente...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Arrivato sabato! Ho cominciato a leggerlo e lo trovo davvero appassionante. Anatolla, avrai davvero un ottimo compagno di viaggio e un degno pezzetto d'Italia...
Ho letto molto e sono diventato un capo. Ma non sono rimasto a lungo al mio posto di comando perchè ho continuato a leggere. (I. Kulekov)
quindi trovero' anche questo libro!! great! credo di riuscire comunque prima di natale....
isola OT ho dato a Theut un libro per te... reperiscilo!! dovrebbe tornare oggi in patria
ma non si iscrive nessun altro?? un libro cosi bello!! dovro' quindi chiedere l'indirizzo Liber... emozione..... ci sono quasi, vado a finirlo adesso, spediro' in settimana a chi mi manda l'indirizzo!!! (previo okkei ringmastra) BUON ANNO A TUTTI!!!
Sinceramente anch'io sono rimasta assai stupita che si siano iscritte così poche persone, perché il libro è sicuramente piacevole e non così banale come potrebbe sembrare dato che è un "romanzo in costume".
Può darsi che molti lo abbiano già letto, dato che non è recentissimo.
In ogni caso aspettiamo la risposta di liber....
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
ma certo!!!!!!!!
Anatolla, spedisci a JamsODonnellToo che di certo ti sta già mandando il suo indirizzo!
Tanto liber non aveva fretta.... vero liber?!
Petulante tecnofila (EM)
grazie anche alla differenza di fuso orario siamo riuscite in poche ore ad organizzare tutto! Che bello!
Mio marito mi dice che un paio di giorni fa e' arrivato un libro dal Maryland.... dev'essere Marianna! Stasera sono di nuovo a casa e domani faccio la JE.
riporto su questo thread perche' il libro l'ho quasi finito. Questo weekend non posso spedire ma il prossimo si', si iscrive qualcun'altro? Oppure mando a liber?
ciao JoDT - posso copiarti la genialissima firma?? ossia utilizzarne la funzioanlita'? mi piace! come sta andando con marianna? sara' la prima entry di liber nella mia bookshelf...