@Delitti di carta nostra - Luca Crovi

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
keoma
Olandese Volante
Contatta:

@Delitti di carta nostra - Luca Crovi

Messaggio da keoma »

Il libro era stato donato per la megaliberazione... ma non ho resistito :oops:

Delitti di carta nostra
è considerato una delle pietre miliari della storia della letteratura gialla. Un centinaio di pagine racchiudono storia e analisi del giallo italiano, da De Angelis ai giorni nostri.
Si parla del giallo made in Italy, del noir di Scerbanenco, delle autrici, dei gialli storici, delle città del delitto... e anche di fumetti, ovviamente :)

L'idea è di farne un ring, ricco di commenti soprattutto on line, e rimandarlo all'Autore. Sperando che apprezzi... :wink:

Gli amanti del genere si facciano avanti. 8)
Ultima modifica di keoma il mer nov 22, 2006 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

nota di cronaca: sabato scorso, durante la trasmissione radiofonica "tutti i colori del giallo", il libro è stato impreziosito da una dedica dell'autore.

interessa?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

devo creare un filtro sul pc che mi impedisca di guardare quest'area...:P

posso ma in fondo in fondo? :wink:
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

guarda, mi sa che il giro sarà breve... :P
in ogni caso sono una 70na di pagine, scritte fittetittefitte, ma che piacciono tantotantotanto :lol:

Rispondi