Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Io sono già andata a dare un'occhiata, giusto perchè l'estrazione non mi colga impreparata
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Cavoli Annanda, ho dato un'occhiata alla tua wishlist e pensavo che potremmo essere gemelle. A parte un paio di eccezioni, potrei copiaincollarla e farla uguale (anche se non sono riuscita a fare la wishlist, pare che adesso non sia più possibile... )
[fine modalità OT]
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Non vado a dare un'occhiata perchè siamo troppissimi ed è impossibile prevedere chi sarà il mio compagnuccio di Natale! Mi preparerò a dovere sbirciando wishlist e gusti vari ed eventuali lunedì, dopo il mitttttttttico smischiamento!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
..sapevo di aver scelto il ring giusto per me!! Eccovi pronti a ricordarmi l'organizzazione natalizia: forza che ora c'è "calma e tranquillità oltre che scelta", esci a cercare regalini di Natale!!! .
Bene mi darò da fare e ... forse eviterò lo stress natalizio dell'ultimo momento che mi contraddistingue!!!GRAZIE a tutti voi
Per Sherazade: anche a me su BC.com non è riuscita la wish-list, ma su BC-italia.com riesce benessimo, con tanto di libro infioccato come avatar...provare per credere
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ma no tilly, proprio perchè non ci conosci hai la libertà di fare una cosa che ti va a te con più leggerezza, poi io spesso guardo un po' anche la whistlist e la bookself di chi mi tocca
Oddio.. non regalatami libri, vi prego.. o dovrò vivere all'infinito per finire la mia pila di TBR!!!
Liz
Per fare il regalo al mio smischiato io di solito
guardo la wishilist
controllo la bookshelf
leggo tutti i post che ha scritto su questo forum
controllo se ha un blog
e irrimediabilmente finisco per quasi venire avvelanata da Putin con sostanze radioattive..
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
irrimediabilmente finisco per quasi venire avvelanata da Putin con sostanze radioattive
ma no....dai che non ti succede niente
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
allora faccio ancora in tempo ad iscrivermi ...giusto?
Ho atteso dilaniata ( ) dal dubbio se partecipare o meno..l"ultimo giro che feci, non ricordo se Natale o Pasqua..il regalino speditomi si perse nei sacchi postali
certp potbook che ce ancora posto!
e cmq in questo ring natalizio NESSUNO rimara senza regalo, nonostante le poste e i loro sbagli!
caso mai arriva per la befana ma arrivera !
domani nn prima delle ore 18 pero smischiamento!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka