Uccidete la democrazia - Deaglio da Lucia Annunziata

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Emily81
Re del Mare

Uccidete la democrazia - Deaglio da Lucia Annunziata

Messaggio da Emily81 »

Qualche giorno fa ho assistito alla trasmissione della Annunziata dove era ospite Enrico Deaglio. Qui potete trovare il video.
Per chi non ne fosse a conoscenza Deaglio ha prodotto un video nel quale si afferma che nelle scorse elezioni politiche ci sarebbero stati dei brogli in favore della Cdl: le schede bianche, infatti, sono drasticamente diminuite di numero su tutto il territorio nazionale, passando dal 4-11% al 1-2%. Questo imbroglio avrebbe regalato circa 1.200.000 voti in più alla Cdl.
Riporto le parole di Stefano Benni dal blog di Beppe Grillo:
Mi sembrerebbe necessario che su questo ci fosse perlomeno un’inchiesta parlamentare. O almeno l’interesse della magistratura, dei media, delle segreterie dei partiti. Mi sembrerebbe onesto nei confronti degli elettori di sinistra e di destra. Non mi stupisce il silenzio della destra, ma quello della sinistra. Per la classe politica italiana, un attentato di questa gravità alla democrazia è poca cosa. Ma un cittadino vorrebbe sapere se il voto in Italia ha ancora senso, o se si vota per scherzo.
Io mi trovo perfettamente d'accordo con Benni.
Che ne pensate?
Ultima modifica di Emily81 il gio nov 23, 2006 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

che come al solito non se ne farà niente (vedi Littizzetto e Report).
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Ops... Mi sono dimenticata di citare anche Report.... :?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rispondi