Miss Piggott ha scritto:Mi pare di capire che non sia stato tradotto in italiano.
Scusate se intervento deviando legermente la discussione, spero di non disturbare troppo. Parlo della traduzione in italiano del romanzo: annunciata per il 2006 (ormai Gaiman è abbastanza famoso, Pratchett ha il suo folto pubblico: sarebbe ora) non ce n'è traccia nelle librerie: solo
questo sito ne parla, fornendo dati precisi, titolo in italiano e addirittura copertina. Ho chiesto in Feltrinelli a Milano e mi hanno dato risposte strane; poi mi sono deciso a ordinarlo in Mondadori e mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi e che a loro risulta normalmente disponibile: nei prossimi giorni mi faranno sapere. Immagino che nessuno di voi ne sappia nulla...
Ma non voglio boicottare il ring di Miss Piggott, e ai dubbiosi dico che per quello che ne so Gaiman scrive in maniera mooooolto semplice (Pratchett non so, non l'ho mai letto), perciò se il problema è la lingua buttatevi senza problemi. Io aspetto perché sono pigr (cit.)...
Se vi interessano gli sviluppi del "mistero" vi terrò aggiornati.