Proposta di ray: Good Omens (Gaiman-Pratchett)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Miss Piggott
Olandese Volante

Proposta di ray: Good Omens (Gaiman-Pratchett)

Messaggio da Miss Piggott »

Allora, ho una copia di Good Omens di Terry Pratchett e Nei Gaiman.

Mi pare di capire che non sia stato tradotto in italiano.
Se c'è qualcuno interessato faccio partire un bookray.

Questo è il link su bc.com:
http://www.bookcrossing.com/journal/3330917

Un'unica cosa: preferirei far partire il ring con un passaggio a mano qui a Roma, visto che tra lavoro, salute e sbattimenti vari non ho molto tempo per andare alle poste e finirei per dimenticarmi che devo spedirlo... :roll:

C'è nessuno che voglia leggerlo?
Ultima modifica di Miss Piggott il gio nov 23, 2006 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

il livello di inglese com'è? a me interesserebbe, però ultimissima :pray:
Miss Piggott
Olandese Volante

Guarda, io leggo quasi solo in inglese da 3 anni quindi forse non faccio molto testo...
Non è difficilissimo, ma non è nemmeno troppo facile. Il vocabolario però l'ho dovuto prendere poche volte...
Io direi che puoi provarci, al massimo lasci perdere! :wink:
Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

ok :wink:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ecco , ho dovuto controllare. Infatti questo non è il ring al quale mi sono iscritta (che è quello di banshee). :lol:
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Miss Piggott ha scritto:Mi pare di capire che non sia stato tradotto in italiano.
Scusate se intervento deviando legermente la discussione, spero di non disturbare troppo. Parlo della traduzione in italiano del romanzo: annunciata per il 2006 (ormai Gaiman è abbastanza famoso, Pratchett ha il suo folto pubblico: sarebbe ora) non ce n'è traccia nelle librerie: solo questo sito ne parla, fornendo dati precisi, titolo in italiano e addirittura copertina. Ho chiesto in Feltrinelli a Milano e mi hanno dato risposte strane; poi mi sono deciso a ordinarlo in Mondadori e mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi e che a loro risulta normalmente disponibile: nei prossimi giorni mi faranno sapere. Immagino che nessuno di voi ne sappia nulla...

Ma non voglio boicottare il ring di Miss Piggott, e ai dubbiosi dico che per quello che ne so Gaiman scrive in maniera mooooolto semplice (Pratchett non so, non l'ho mai letto), perciò se il problema è la lingua buttatevi senza problemi. Io aspetto perché sono pigr (cit.)... :P

Se vi interessano gli sviluppi del "mistero" vi terrò aggiornati. :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ciao sono una che non ha moltissima familiarità con l'inglese ma che Good Omens l'ha letto tutto e con gran gusto. Impari un sacco di parole nuove e nel frattempo diventi viola dalle risate.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Miss Piggott
Olandese Volante

Beh, se il libro sta per essere tradotto allora è meglio così! :)
Pensavo che qualcuno volesse leggerlo in inglese, piuttosto che non leggerlo affatto... ma adesso sono svincolata dai miei buoni propositi. :P
A questo punto "regalo" il libro a chi lo vuole.
Lupurk, se ti interessa vedo di fartelo avere.
Che ne dici?
Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

sì, mi piacerebbe :yes!:
se hai modo di vedere qualcuno di milano puoi farmelo avere così, altrimenti ti mando l'indirizzo. grazie :heartkiss:
Miss Piggott
Olandese Volante

Dovrei potercela fare a mandartelo su a mano.
In alternativa ti manderò un PM e ci metteremo d'accordo. :yes!:
Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

perfetto :D
tanto, vista la mia situazione attuale con ring e TBR vari, non c'è nessunissima fretta :P
Rispondi