Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
Se mi mandate via pm il bcid.. faccio la j.e. subito..
altrimenti bisognera' attendere che i ricordi di leggerlo e segnarlo quando sono a casa... portarmi il fogliettino a casa di mia madre dove ho il pc... e fare la j.e. ....
Bellissimi i commenti sul quadernetto
E' bello sentirsi tutti una grande famiglia
ho contattato a ragazza che mi segue nel ring ma .... non la vedo attiva da un pezzo.
RINGMASTER sono autorizzata a saltarla se domani non ho notizie ?
Lunedi' vado in posta e mi spiace tener parcheggiato ancora un cosi' bel libro...
Fatemi sape'
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
Il libro parte questa mattina alla volta di mammaRoxy.
Sicuramente lascerà il segno come ha fatto con me...Buona lettura
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
sapete s eèper caso esite un film riguardo a questa storia?...e anche io delle due ragazze nn sono riuscita a trovare nulla su google che fine hanno fatto?ormai le sento vicine...mi dispiace tanto e per loro e nn sapete quante lacrime e quanto impotente mi son sentita a leggere la loro storia!!