Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Sono Elham da Germania. Non posso parlare italiano bueno and that's why I'll continue in English.
I can't wait anymore either. I'm already thinking of stuff to add to my parcel for my partner.
elhamisabel
Life is too short and you can't take money with you when you check out! - a BCer
Decency is a word created by people with no guts! - YowlYY
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Andava molto meglio l'anno scorso , me ne ero completamente dimenticata e avevo passato un week end tranquillo .. adesso non ce la faccio più! E' da quando mi sono svegliata che ci penso!!!!
Galianna il tuo avatar mi fa impazzire!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Anche io...solo ke oggi apro il forum dei ring per dare un'occhiatina della serie guardare ma non iscriversi e mi ritrovo un certo thread Regali natalizi davanti...apro suddetto thread tutta convinta di trovare lo smischiamento avvenuto e invece lo smischiamento avverrà domenica sera...nooooo che agonia ormai ci siamo quasi...mi aspetta una serata di febbruile attesa
Quasi quasi preferivo i 90km (e nn sto scherzando) di bicicletta pedalati stamattina
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa