Image Shack
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Image Shack
é da un po' di giorni che quando vado a caricare immagini su Image Shack mi compare un avviso "terroristico" sul il cattivo funzionamento del sistema del mio pc. Ora mi chiedo se è succuesso solo a me e se può dipendere secondo voi dal fatto che in quel momento c'è come sponsor il nome di quel coso che l'avviso mi consiglia di usare
vorrei esser più precisa ma in questo momento non sta succedendo e il sito sta pubblizzando altro...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
non clicco, ma lui insiste con gli avvisi per un po'... laprima volta mi da la possibilità di scegliere "Annulla" poi ne compare subito un altro che non da scelta 

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Fatto grazie ad un tipo, però in privato ti scrivo subito perchè qualche cosa ce l'avrei da chiederti
Iorek, tesoro, la faccio tutti i giorni con AVG ma non so quanto sia ingrado... oggi cmq non me l'ha mai fatto, mi viene davvero il dubbio che sia una trovata pubblicitaria di pessimo gusto

Iorek, tesoro, la faccio tutti i giorni con AVG ma non so quanto sia ingrado... oggi cmq non me l'ha mai fatto, mi viene davvero il dubbio che sia una trovata pubblicitaria di pessimo gusto

My Wish List