Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Letteratura giapponese, Banana è conosciutissima, quindi non sono necessarie parole...
Regole per il ring: sono GRADITE sottolineature, scarabocchi, disegni, impressioni, pensieri, parole e quantaltro vi viene in mente (fette di prosciutto no eh?! facciamo i seri perfavore!!!), insomma lasciate un segno.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Assemblea di ring.
Dunque, ho contattato Antonella per la spedizione e lei mi ha comunicato che suo figlio sarà a Roma dal 21 dicembre al 3 gennaio e quindi potremmo approfittare delle sue mani per farle avere il libro che sono senz'altro più sicure. Ora si tratterebbe di sapere se LaMari fosse disponibile alla lettura ora e se potesse garantire di avere finito il libro prima della partenza dall'Italia del figlio di Antonella e se, naturalmente, il ringmaster approva.
Bye
A tutt'oggi non ho ricevuto risposta da LaMari che ho contattato con messaggi privati e sul forum e su BcItalia, quindi ho provveduto a spedire il libro ad Anatolla cioè Antonella.
posso?
non ho mai letto niente di quest'autrice...
quale occasione migliore x cominciare?
ma assolutamente ultimissima...
1) xchè sono strasommersa da ring e libri da leggere
2) xchè così te lo ripasso a mano...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/