Per favore...!!!
La donna che scrisse la Bibbia - Moacyr Scliar [SEMPRAPERTO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ehm... posso anch'io??
Per favore...!!!
Per favore...!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Sì sì sì.
Aggiungo tutte con tutto il mio eeeentusiaasmo.
Sta diventando un ring con una lista lunghissima.
Difenterò patrona di mond dei rings ahahahahahahahaaahAH!
Questa cosa mi prenderà troppo la mano, me lo sento.
Aggiungo tutte con tutto il mio eeeentusiaasmo.
Sta diventando un ring con una lista lunghissima.
Difenterò patrona di mond dei rings ahahahahahahahaaahAH!
Questa cosa mi prenderà troppo la mano, me lo sento.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Allora mie care...sono tirata per "i capelli"
da Anatolla in questo ring. (tzé, lei sa che l'harem non è il mio posto: semmai lo costruisco io al maschile!!
)
Ma ...dopo essermi letta tutto il diario e anche tutte le battute qui sul trhead del forum
chiedo di essere ammessa
in questo magnifico harem...di cui non sto più nella pelle di scoprire gli esilaranti segreti...
Grazie in anticipo ring-maitresse
se vorrai prendere in considerazione la mia candidatura 
P.S. grazie alla Anto per la segnalazione: mi era proprio sfuggito!!
Ma ...dopo essermi letta tutto il diario e anche tutte le battute qui sul trhead del forum
chiedo di essere ammessa
Grazie in anticipo ring-maitresse
P.S. grazie alla Anto per la segnalazione: mi era proprio sfuggito!!
Grazie mille alla ringmaster! 
Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Benvenuta Conterc.
Chiaro che in un harem sia normale essere un po' tirate per i capelli e un po' affascinate. Ti assegno l'ultimo letto resosi disponibile, quello tra le concubine e le vecchie mogli (adesso le milanesi mi picchiano).
Comincio a sentire delle forti tensioni qui dentro.
Chiaro che in un harem sia normale essere un po' tirate per i capelli e un po' affascinate. Ti assegno l'ultimo letto resosi disponibile, quello tra le concubine e le vecchie mogli (adesso le milanesi mi picchiano).
Comincio a sentire delle forti tensioni qui dentro.
Ultima modifica di Rosencrantz il mar nov 28, 2006 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Me lo dico da sola, prima che qualcuno me lo faccia notare: sono ansiosa, antipatica e pure un filino spaccazebedei.
Notizie della Donna in viaggio?
Notizie della Donna in viaggio?

Su BC.COM sono Rosen
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Perfetto, grazie 

Su BC.COM sono Rosen
- GrilloParlante
- Olandese Volante
Comunico al ringmaster e a tutti i partecipanti al ring che ho cambiato nick: una volta ero "SoloIo" , ora sono GrilloParlante!
(la spiegazione la trovate qui)
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare
(la spiegazione la trovate qui)
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Buona sera a tutte - Comunicazione di servizio -
ica78 mi comunicò in privato che sarebbe molto interessata a partecipare al ring, ma che, risiedendo abitualmente al di là dell'Oceano, avrebbe potuto esserci qualche remora.
Ho pensato che se ci fosse qualcheduna che avesse voglia di spedire il libretto al di fuori della comunità europea, e se nessuna avesse qualcosa in contrario, tutto a posto, basta che me lo facciate sapere.
Altrimenti, senza problemi, glielo spedisco io appena mi torna a casuccia.
Qualche sfrenata volontaria?
Grazie dell'attenzione - fine del comunicato - PLIN PLON
EDIT: fan***o alla consecutio
ica78 mi comunicò in privato che sarebbe molto interessata a partecipare al ring, ma che, risiedendo abitualmente al di là dell'Oceano, avrebbe potuto esserci qualche remora.
Ho pensato che se ci fosse qualcheduna che avesse voglia di spedire il libretto al di fuori della comunità europea, e se nessuna avesse qualcosa in contrario, tutto a posto, basta che me lo facciate sapere.
Altrimenti, senza problemi, glielo spedisco io appena mi torna a casuccia.
Qualche sfrenata volontaria?
Grazie dell'attenzione - fine del comunicato - PLIN PLON
EDIT: fan***o alla consecutio
Ultima modifica di Rosencrantz il gio dic 28, 2006 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.

Su BC.COM sono Rosen
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:

EDIT: quanto mi piace sfottere la Rosen, quanto mi piace, quanto mi piace!!! cazzica...