Milonga Station Rai Tre
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Milonga Station Rai Tre
é da quando è iniziato che vorrei vederlo, ma me ne dimentico fissa.
L'avete visto?
L'avete visto?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
io si e ci sono rimasta un po cosi.
sara' che io jekyll e hyde e moltri altri personaggi doppi lo sviscerati per un esame universitario, ma la trasmissione era proprio al acqua di rosa.
c'era una marea di cose da dire ma si è detto veramente poco.
e poi l'intervista della Vinci alla Schneider era alquanto senza senso. L'ultima domanda che doveva essere quella che da senso a tutto, invece faceva aparire l'abbandono della madre come un abbandono qualsiasi. saraì che ho visto "lasciami andare, madre" a teatro e so la storia ma da quello che si sono dete nn si intuisce minimamente quel che ha vissuti la Schneider,
per il resto la musica la trovo abbastanza azzecata.
nel totale sono rimasta insodisfata, ecco.
sara' che io jekyll e hyde e moltri altri personaggi doppi lo sviscerati per un esame universitario, ma la trasmissione era proprio al acqua di rosa.
c'era una marea di cose da dire ma si è detto veramente poco.
e poi l'intervista della Vinci alla Schneider era alquanto senza senso. L'ultima domanda che doveva essere quella che da senso a tutto, invece faceva aparire l'abbandono della madre come un abbandono qualsiasi. saraì che ho visto "lasciami andare, madre" a teatro e so la storia ma da quello che si sono dete nn si intuisce minimamente quel che ha vissuti la Schneider,
per il resto la musica la trovo abbastanza azzecata.
nel totale sono rimasta insodisfata, ecco.
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
è la tastiera che non funziona bene o ti sei laureata senza conoscere l'uso delle doppie ? 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
Conf, Vesna non è italiana
( ed è fin troppo brava nella nostra lingua
)

Ultima modifica di vanya il mer nov 29, 2006 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

non lo sapevo. Mi cospargo il capo di cenere (così almeno fingo di avere i capelli). 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
vabbe prima o poi ci cascano almeno 80% di persone e mi chiedono delle mie doppie.
in ogni caso forse ogni tanto sarebbe bene guardare il senso di quello che è scritto e non com'è scritto. magari ci si trova di qualcosa di inteligente a prescindere se uno ha studiato o meno.
baci ignoranti
in ogni caso forse ogni tanto sarebbe bene guardare il senso di quello che è scritto e non com'è scritto. magari ci si trova di qualcosa di inteligente a prescindere se uno ha studiato o meno.
baci ignoranti
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
milonga station è girato al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE) e ne sono molto orgoglioso 

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Spero di vederlo staseramilonga station è girato al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE) e ne sono molto orgoglioso

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -