Bookcrossing alla Città dei Balocchi - Como 12/2006
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma perchè invece non ti fai un bel weekend virtuale qui?? 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mi scuso tantissimo per non essere riuscita a registrare e far pervenire i libri in tempo 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Sì Liber, non ti preoccupare, i libri li portiamo "dilazionati", quindi c'è ancora molto tempo 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

eh mi piacerebbbe ma il costo dei treni virtuali in questo periodo è aumentato molto non so se me lo posso permettere!una fata nera ha scritto:Ma perchè invece non ti fai un bel weekend virtuale qui??

In caso dove ci incontriamo, davanti al conservatorio???

Qualche mano in più non sarebbe male!

So many books, so little time...

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Dunque, prime impressioni.. il banchetto è sotto il Broletto, siamo coperte in caso di pioggia, però non essendo di passaggio bisogna raccattare la gente in piazza (ieri Xantro, Mimonni e Mickey si sono dati da fare in questo sporco lavoro
), e poi dirigerle verso il banco.. c'è un po' il trenino che ci impalla, avendo la fermata davanti a noi (e quelli che scendono non ci guardano proprio
), ma per fortuna parte abbastanza velocemente..
L'anndazzo è più o meno sempre lo stesso.. chi pensa che li stiamo attirando in un tranello, prende bambini per mano e li trascina via
, chi guarda un po' perplesso con l'aria "tutto qui?", chi dice che tornerà con figli/nipoti/parenti vari..
Poi ci sono persone entusiaste
, gente molto gentile che vuole lasciarcio un'offerta
, e chi ci chiede quanto restiamo perchè ha promesso di portarci altri libri!! 

L'anndazzo è più o meno sempre lo stesso.. chi pensa che li stiamo attirando in un tranello, prende bambini per mano e li trascina via

Poi ci sono persone entusiaste

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
non vi preoccupate, sono i normali segnali dell'inizio dell'autoestinzione umana. Va tutto bene.E i bambini!Entusiasmo zero meno di zero!
Qualcuno addirittura frignava perchè di libri non ne voleva proprio sapere,ma si può?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Eccoci/le qua pronte ad iniziare!

L'organizzazione è leggermente indietro con il materiale da fornirci, però tutto è andato bene!
Mi ricordo di una bambina che ha passato quei bei 20 minuti a cercare il lbro che poteva interessarla di più (e che continuava a rivolgersi tutta felice alla mamma) e delle due sorelline che si sono avvicinate un po' intimidite e che volevano leggere le Cronache di Narnia... fa sperare che non siano proprio tutti tivvùdipendenti
La prossima settimana arriveranno le foto delle librerie tutte rivestite con le scritte bookcrossing e dell'etichetta di tostoini formato cartellone (:think: poi non sarebbe male riuscire a portarsela a casa
)

L'organizzazione è leggermente indietro con il materiale da fornirci, però tutto è andato bene!

Per fortuna non tutti, dai!E i bambini!Entusiasmo zero meno di zero!

Mi ricordo di una bambina che ha passato quei bei 20 minuti a cercare il lbro che poteva interessarla di più (e che continuava a rivolgersi tutta felice alla mamma) e delle due sorelline che si sono avvicinate un po' intimidite e che volevano leggere le Cronache di Narnia... fa sperare che non siano proprio tutti tivvùdipendenti
La prossima settimana arriveranno le foto delle librerie tutte rivestite con le scritte bookcrossing e dell'etichetta di tostoini formato cartellone (:think: poi non sarebbe male riuscire a portarsela a casa

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
dell'etichetta di tostoini formato cartellone

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Anna, puoi metterle tutte il 9, così sabato porto i tuoi libri 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:

ah ... e volevo dirvi che mi sono divertita come sempre ( anche se verso le 17.30 ho iniziato a da avere un po' freddo ) ma grazie ai magici termos di te e ai biscotti al cioccolato forniti da babina e lizzy, anche il momento critico è stato brillantemente superato
nel momento clou erano presenti

e me

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)