Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
sai com'è.......a volte nella confusione....io comunque non ci troverei molto da ridere......
....comunque sono la prova vivente (o per meglio dirla, sopravvivente..... ) che le maledizioni della tippy sono efficaci.....
quindi, ladri, state in guardia......!!!!!!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Situazione della spedizione: 126495855473
Data impostata nella ricerca: 28/11/2006
In lavorazione nell'agenzia di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 01-DIC-2006
Accettato dall'agenzia di CITTA DI CASTELLO in data 28-NOV-2006
La prima parte del regalo per Eilan86 è impacchettata!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Inviato con dispaccio manuale dall'agenzia di BOLOGNA CMP WINDOWS all'agenzia di CIVITELLA DI ROMAGNA in data 01-DIC-
Regalo trovato e confezionato!
Domani spedisco da Sondrio, per cui darò a Vesna la conferma solo lunedì visto che da "lassù" non usufruisco della rete!
Tutto fatto: comprato e realizzato, incartato, impacchettato e spedito.
Piccinella preparati ad aprire al postino !!!
Da Peccioli ad Altofonte con tanti auguri !!!
Ciao
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Inviato con dispaccio manuale dall'agenzia di BOLOGNA CMP WINDOWS all'agenzia di CIVITELLA DI ROMAGNA in data 01-DIC-
Ho provato anch'io a rintracciare il mio pacchetto:
Situazione della spedizione: 131712758531
Data impostata nella ricerca: 30/11/2006
In lavorazione nell'agenzia di MILANO CMP WINDOWS in data 02-DIC-2006
Accettato dall'agenzia di CESENA 5 in data 30-NOV-2006
Regalo Work in progress.. sono soddisfazioni eh...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
malata. golla in fiame, il senso di avere un macigno sul petto. tosse bruttissima da oltretomba.
uff e io che volevo andare per negozi questo we, mi sono ritrovata a letto con febbre e dolori
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
E ME LO DICI COSì???
Ho una certa età!!! oddio..arriva! arrivaa!!!!
Grazie Towandaaa !!!!
Appena arriva...lo metto sotto l'albero...ehi! ma ancora non ho l'albero""
mi sa che da domani...corro a prepararlo ..se no..mi toccherà aprire il regalo in anticipo...e... nun se po!
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
Dunque... messaggio per Alfiere (o meglio Keoma visto che lui non visita il forum spesso):
I vari componenti del regalo sono quì in attesa di essere assemblati, messi nel pacchetto ed essere spediti...ma non prima di Giovedì perchè in questi giorni sono SUPER incasinata con esami Universitari