liberazione prossima ventura

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
etnagigante
moderatore
Contatta:

liberazione prossima ventura

Messaggio da etnagigante »

ciao a tutti,

mi sono deciso e l'ho fatto. Poco dopo la mia iscrizione a BC ho deciso di registrare un libro con l'intenzione di liberarlo.
Il capolavoro in questione :lol: è "Nicolas Eymerich, inquisitore" di Valerio Evangelisti. Si tratta del primo capitolo della saga dell'inquisitore Eymerich.
La liberazione avverrà il prossimo weekend. Che io sappia a Catania esiste una OBC (edicola Orazio) e mi pare di aver letto qualche tempo fa qualcosa scritto da una ragazza che lavora da Megastorie (altra probabile OCZ?).
Esiste la possibilità di farlo arrivare fino ad Ortigia per essere liberato lì qualora qualcuno a Siracusa avesse intenzione di leggerlo. Vi arriverebbe in ogni caso dopo il ponte dell'immacolata.
In ogni caso il libro sarà liberato.
Nella peggiore delle ipotesi sarà in the wild.
Riconosco che non è facile staccarsi coscientemente dal qualcosa di proprio (a prescidnere dalla qualità dell'opera); un piccolo atto di egoismo.
Ma lo considero alla stregua del giro di libri/musica/film che si instaura tra amici (ai tempi del liceo meno della metà di ciò che leggevo mi apparteneva).

Spero sia solo la prima di una serie di liberazioni.

PS
Ho omesso volontariamente qualunque tipo di recensione, ma sono sempre pronto a cambiare idea.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

credo ci sia un thread in Recensioni, se vuoi commentare lì...
ecco quello sull'autore:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=10568
;)

e in bocca al lupo per la liberazione! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

vai e libera! :D

...e in bocca al lupo!!! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine