International Christmas Card Exchange
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
I miei sono pronti a partire!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Mi ero ripromessa di preparare stasera le mie e invece altre attività da buccorsara creativa mi han tenuta impegnata intanto...
N.1 da Woodi Olanda

Siori e siore si accettano commenti entusiastici dato che la corsara olandese probabilmente passerà a dare un' occhiata!
I love everything about this card: the colours, the subject, the glitters, it really made my day, and now it's official: My Christmas season has just begun!!!
N.1 da Woodi Olanda

Siori e siore si accettano commenti entusiastici dato che la corsara olandese probabilmente passerà a dare un' occhiata!
I love everything about this card: the colours, the subject, the glitters, it really made my day, and now it's official: My Christmas season has just begun!!!

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Congratulations Woodi, the card is just gorgeous!!
Vogliamo parlare del fatto che ieri alla posta centrale non volevano spedire i miei biglietti perchè dicevano che la busta quadrata non è a norma?

Vogliamo parlare del fatto che ieri alla posta centrale non volevano spedire i miei biglietti perchè dicevano che la busta quadrata non è a norma?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Boh, loro hanno detto "non a norma". Me le sono riprese e le ho portate all'ufficio del mio paese. Non una parola quando le hanno viste. Allora ho chiesto, e la tizia mi ha guardato un po' così
Essenzialmente, poi, mi ha detto che se sono molto piccole possono esserci problemi (si perdono, non ci sta il francobollo ecc.). Ma, in questo caso, essendo una busta 10x10 non si poneva nessun tipo di problema.. bah...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
In teoria il formato minimo dovrebbe essere 90x140mm. Quello che non sta dentro al formato standard costa un po' di più, cioè "Agli invii che non rispettano lo standard di confezionamento si applicano tariffe/prezzi previsti per il formato Extra" e "Agli invii con dimensioni del formato Extra che non rispettano lo standard di confezionamento si applicano tariffe/prezzi dello scaglione di peso successivo".
Ah, ho trovato una frase sul quadrato: "N.B. Gli invii non rettangolari (quadrati, cilindrici ecc.) sono da considerarsi sempre di formato Extra."
Da nessuna parte si dice che non vengono spediti i formati non standard, solo che costa di più.
Ah, ho trovato una frase sul quadrato: "N.B. Gli invii non rettangolari (quadrati, cilindrici ecc.) sono da considerarsi sempre di formato Extra."
Da nessuna parte si dice che non vengono spediti i formati non standard, solo che costa di più.

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Che sveglioni.. comunque ho pagato normale.. l'ufficio del mio paese guadagna sempre più punti.. 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
oggi sono felice, i biglietti che dovevo ricevere li avevo già ricevuti, ma la ragazza olandese a cui ho mandato una postcard mi ha risposto inviandomi un bellissimo biglietto con disegnato snoopy e due bellissimi segnalibri (io li colleziono da anni)

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78