Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
one of the major italian newspapers advertised the event with an article on its first page
siamo finiti in prima pagina??? dove????
acc... me la sono persa
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
in effetti anch'io non mi ricordo una prima pagina, ma non diciamolo a nessuno!
a parte che si è appena iscritta al forum e potremmo anche chiederglielo
Petulante tecnofila (EM)
a me sì, ma ero curiosa di sapere se ci era sfuggita la prima pagina del Corriere
Petulante tecnofila (EM)
BCs eravate su repubblica!
prima pagina online (che in genere non corrisponde alla prima pagina in forma cartacea) ma e' la prima pagina per tutti quelli che leggono dall'estero!
Che memoria corta che avete... Qui tutti a scrivere "prima pagina!!!!" a caratteri cubitali (ok, non era a caratteri cubitali, ed era solo www.repubblica.it, ma fa lo stesso ) e poi nessuno se lo ricorda più...
Aaaah, la vecchiaia...