Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
e poi, una domanda che sgorga dal cuore:
perchè bevilaqua? perchè ne hai sentito il bisogno? non sentirti giudicato/a, ma sei la prima persona che mi capita a cui è piaciuto bevilaqua...
Ne ho letti solamente due dei suoi: "anima amante" e "gialloparma".
Non so, ci ho trovato dei personaggi interessanti per certi versi. Ad essere onesto non ho ancora deciso se mi piace , non ha lasciato troppo. Proprio per capire meglio questa cosa cercavo un suo "opposto": per guardarlo in controluce.
Grazie per i tuoi suggerimenti Capola.
"Lì potrei camminare per giorni, per sempre, lungo una spiaggia bianca e morbida, infinita; lì potrei ascoltare la voce del mare che non tace mai e non ti lascia mai da solo a smarrirti nel silenzio. Anche lì c'è tanto cielo e tanto orizzonte... ma senza la vertigine dell'altezza, nè il richiamo di un precipizio dove le stanchezze più forti possano spingermi e farmi cadere. Si può volare anche così, rasoterra. E poi vuoi mettere... il profumo del mare..." (E.M.)