Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Va beh, se non volevate scrivessi vaccate bastava dirlo.
Non c'era bisogno che l'Anceschi staccasse a morsi la spina del server dal muro.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek, piccolo, mi spiace, io ho provato a dirlo agli altri che doveva esserci un sistema più indolore per defenestrarti, ma non c'è stato verso
( la motivazione ufficiale ovviamente è che ci sono stati problemi con il server, che dovrebbereo essere stati risolti, ma sappiamo tutti che la colpa è solo di Iorek )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Iorek, piccolo, mi spiace, io ho provato a dirlo agli altri che doveva esserci un sistema più indolore per defenestrarti, ma non c'è stato verso
ma la prossima volta non potremmo limitarci ad isolare il continente asiatico???
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ecco, non fatemi pensare all'equivalenza Uomo-Lupo della Svizzera, che da anni mi leva il sonno.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)