ero iscritta al ring di lisa ma penso che a questo punto non parta!
@Shantaram - Gregory David Roberts
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
La ring Master era incasinatisisma con la festa Venerdi 13.
Scusate il ritardo
Si puoi saltare, spero che tu l'abbia gia' inviato...
Se qualcuno non ti dovesse rispondere... vai avanti.
La regola vale per tutti logico.
Miky ti inserisco subito
Zia Liber... ora inserisco tutto
Mi hai preso sul serioq uando ho scritto che mi facevano piacere le tue incursioni nei miei ring
Scusate il ritardo
Si puoi saltare, spero che tu l'abbia gia' inviato...
Se qualcuno non ti dovesse rispondere... vai avanti.
La regola vale per tutti logico.
Miky ti inserisco subito
Zia Liber... ora inserisco tutto
Mi hai preso sul serioq uando ho scritto che mi facevano piacere le tue incursioni nei miei ring
~Albert Einstein~
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
Sì, è quello che penso anch'io. Speriamo risalti fuori presto, anche perchè l'astinenza forzata dalla rete, per che è abituato a entrarci quotidianamente, può essere davvero snervanteAveva scritto che era in fase di trasloco... magari e' ancora senza internet
Comunque confermo che il libro è partito questa mattina
Grazie ancora per il ring!
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
Ho appena scritto a Masia... Mi scuso con tutti, ma in questo momento di trasloco diventa per me davvero difficile controllare la mail, tanto meno il forum. In ogni caso al momento sono piena di ring, motivo per cui sarebbe forse meglio se saltassi il turno. Grazie comunque. Spero di uscire presto da questo delirio del trasloco....
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Il libro é arrivato ieri, (a quanto pare perdura lo "stato di grazia" delle Poste Italiane...
), portando una ventata d'oriente sul mio comodino... 
my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
Picchio ma la vuoi scrivere questa j.e. o no ?
RIPETO !!!
Lasciate pure tutti i post it all'interno che volete....
Se il libro si rompe... rattoppatelo...
Se venite presi da smanie di comunicazione... allegate fogli e quant'altro.
Vivetevi il libro come meglio vi pare.
a presto
-Gwi
RIPETO !!!
Lasciate pure tutti i post it all'interno che volete....
Se il libro si rompe... rattoppatelo...
Se venite presi da smanie di comunicazione... allegate fogli e quant'altro.
Vivetevi il libro come meglio vi pare.
a presto
-Gwi
~Albert Einstein~
- lenticchia
- Pirata
- Contatta:
lenticchia è anche qui, adesso!
ciao a tutti! nuova del forum, iscritta a questo ring.. volevo segnalare che adesso potete contattarmi anche qui direttamente! che meraviglia esserci!

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- lenticchia
- Pirata
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- lenticchia
- Pirata
- Contatta:
da come l'hai descritto credo proprio che lo amerò.
hai visto il mio (primo) ring? un altro Libro che merita, secondo me..
http://www.bookcrossing-italia.com/book ... rivimi/295
hai visto il mio (primo) ring? un altro Libro che merita, secondo me..
http://www.bookcrossing-italia.com/book ... rivimi/295
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Ho spedito il libro martedì a Devonpennyblack ed é ... arrivato prima lui della mia j.e! Miracoli delle Poste, speriamo continuino così!
Voglio aggiungere una curiosità a quanto già espresso nel mio commento: Per coincidenza quando ero a circa metà del libro ho affiancato alla sua lettura quella de: "Le dodici domande" dell'autore indiano Vikas Swarup (anche questo davvero originale e coinvolgente).
Ebbene: tentando di riassumere un libro articolato come "Shantaram" in un'unica frase si potrebbe affermare che narra il processo di trasformazione interiore del protagonista, da criminale senza consapevolezza in "shantaram", che tradotto significa "uomo di pace".
E' singolare notare come uno dei capitoli de: "Le dodici domande" sia incentrato proprio su un signor Shantaram (in questo caso non si tratta di un appellativo ma proprio del cognome) che nasce uomo di pace e pian piano perde consapevolezza interiore e si trasforma in "criminale"! In pratica l'uno riprende in senso inverso il tema dell'altro (e trovo molto improbabile che Roberts e Swarup fossero a conoscenza dei rispettivi lavori e, anche ammesso li conoscessero, che pensassero a questi durante l'elaborazione dei loro scritti).
Grazie mille a Gwiwenneth per il bellissimo ring!
Voglio aggiungere una curiosità a quanto già espresso nel mio commento: Per coincidenza quando ero a circa metà del libro ho affiancato alla sua lettura quella de: "Le dodici domande" dell'autore indiano Vikas Swarup (anche questo davvero originale e coinvolgente).
Ebbene: tentando di riassumere un libro articolato come "Shantaram" in un'unica frase si potrebbe affermare che narra il processo di trasformazione interiore del protagonista, da criminale senza consapevolezza in "shantaram", che tradotto significa "uomo di pace".
E' singolare notare come uno dei capitoli de: "Le dodici domande" sia incentrato proprio su un signor Shantaram (in questo caso non si tratta di un appellativo ma proprio del cognome) che nasce uomo di pace e pian piano perde consapevolezza interiore e si trasforma in "criminale"! In pratica l'uno riprende in senso inverso il tema dell'altro (e trovo molto improbabile che Roberts e Swarup fossero a conoscenza dei rispettivi lavori e, anche ammesso li conoscessero, che pensassero a questi durante l'elaborazione dei loro scritti).
Grazie mille a Gwiwenneth per il bellissimo ring!
my bookshelf

- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta: